IV Concorso Nazionale di Fotovideotrappolaggio

Si terrà a Grosseto il 28 marzo 2020 presso il Museo di Storia Naturale di Grosseto il IV Concorso Nazionale di Fotovideotrappolaggio nell’ambito di una iniziativa aperta al pubblico, che vedrà la partecipazione di alcuni tra i più attivi ricercatori e tecnici impegnati nel campo del fototrappolaggio faunistico.

Il concorso nazionale è organizzato dall’associazione Onlus Canislupus Italia in collaborazione con il Museo di Storia Naturale di Grosseto, la community italiana fototrappolaggionaturalistico.it, il patrocinio dell’Associazione Teriologica Italiana e grazie al sostegno dell’azienda Scubla srl e all’editore Il Piviere che hanno creduto e sostenuto questo concorso, mettendo in palio numerosi premi.

Le categorie in concorso sono tre:

  • miglior fotografia,
  • miglior video,
  • miglior montaggio.

I premi in palio:

Scubla è il nome della nostra famiglia e siamo un’azienda orgogliosamente italiana.
Siamo in attività dal 1978 con una conduzione di successo, flessibile e proiettata al futuro. La nostra azienda è composta da un gruppo di tecnici con esperienze multidisciplinari, dalla biologia, all’ingegneria, all’elettromeccanica, alla gestione faunistica e alle scienze della produzione animale.

Il Piviere, dal 2008 è attiva nell’editoria specializzata, l’ideazione e produzione di filmati e documentari; la realizzazione di consulenze, monitoraggi, censimenti e ricerche soprattutto in campo faunistico; la collaborazione con parchi ed enti preposti alla salvaguardia territoriale; l’organizzazione di eventi, convegni, workshop e manifestazioni sulla conoscenza, tutela e valorizzazione del territorio e dell’ambiente.

Partecipare è gratuito!

Per prima cosa leggi il Regolamento del concorso, poi compila il form che trovi qui sotto,inserendo la Richiesta di partecipazione e poi inserisci il link della foto o video con la caricati su wetransfer. Se volete partecipare con più file e su più categorie, vi chiediamo di fare invii separati.

Per realizzare questo link è molto semplice, basta autoinviarsi con wetransfer la foto o il video. A quel punto ti arriverà una mail al tuo indirizzo con il link per scaricare il file. Copia quel link e incollato nel form che trovi sotto. Oppure più semplicemente ottieni il link di trasferimento direttamente da wetransfer, spuntando questa opzione di invio.)

L’associazione Canislupus Italia declina responsabilità per il mancato arrivo dei video per eventuali problemi tecnici. Contattateci a info@canislupus.it per informazioni tecniche.

Il termine ultimo per le iscrizioni è il 15 marzo 2020.

Obbligatorio prima di inviare i file: leggere il Regolamento del concorso e compilare e inviare la Richiesta di partecipazione!  

Partecipa al Concorso Nazionale sul Fotovideotrappolaggio

Accetto il trattamento dei dati personali secondo le condizioni espresse nella Privacy Policy e nell'informativa estesa

Leave a Reply