Contenuti area soci.

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Rispondi
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Contenuti area soci.

Messaggio da pigrofalco » 01 feb 2015, 23:25

Quali contenuti a vostro avviso vanno inseriti in area soci e quali non ?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Contenuti area soci.

Messaggio da Michelangelo » 02 feb 2015, 08:24

Secondo me in area soci andrebbero inseriti gli approfondimenti dei vari argomenti riguardanti l'associazione e i suoi progetti. I dati un pochino più sensibili che vogliamo condividere comunque con persone che almeno sappiamo chi sono.

Chiedo anche a Daniele e Giovanni che hanno avuto l'ottima idea di creare questa area di darci qualche consiglio.
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Contenuti area soci.

Messaggio da Stefano P » 02 feb 2015, 12:38

Mic, Daniele e Giovanni non possono leggere questa discussione perché è in area privata!

Riguardo ai contenuti: a me piace l'idea Mic di creare una discussione per ognuno dei progetti conclusi/in corso, ma... bisogna crearle 'ste discussioni! ;)

Per cominciare, aprirei una discussione sul progetto con Almo Nature (Mic, qui puoi trovare un riassunto: http://www.canislupus.it/canislupus-ita ... llevatori/) e una discussione sul progetto di monitoraggio che avete svolto questa estate in Toscana.

Quanto pubblicato fin'ora relativamente al progetto Prealpi Carniche è soltanto la descrizione stessa del progetto. Se a voi sta bene, io posso postare degli aggiornamenti periodici, come sto facendo in area privata, relativamente alle azioni svolte e ai risultati conseguiti. Naturalmente senza scendere troppo nei dettagli. Penso che questo possa essere molto apprezzato dai nostri soci: avere la possibilità di consultare "in anteprima" delle informazioni sui progetti in corso.

Io, ad esempio, sono curioso di sapere quanto è stato fatto e cosa si è scoperto sulle Apuane dai nostri bravi Alessio e Nic. Del progetto in Toscana ho potuto già "spiare" qualche cosa nella cartella GDrive dell'associazione ( :mrgreen: ) ma gradirei comunque leggere un bel resoconto dei risultati ottenuti e penso che anche i nostri soci gradirebbero. Tutto questo si può fare tranquillamente omettendo i dati sensibili.

Ciao, S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Contenuti area soci.

Messaggio da Michelangelo » 03 feb 2015, 19:17

Stefano Posta pure gli aggiornamenti nel topi riguardante il tuo progetto. per le altre cose mi adopero.
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”