[Libro] "Oltre il confine"
- hycanus
- Utente Master
[Libro] "Oltre il confine"
Ho appena finito di leggere il libro "Oltre il confine" di Cormac McCarthy. Mi piace molto leggere ed ho letto tanti libri, ma questo che sto descrivendo è veramente fuori dagli schemi...molto spicciolo, sintetico ma anche profondo nei contenuti...mi sono chiesto più volte "ma che libro è questo". In realtà devo dire che mi è piaciuto tantissimo e vi invito a leggerlo. Tanto per dare un' idea vi posto i giudizi di alcuni lettori (dal sito IBS libri):
http://www.ibs.it/code/9788806173807/mc ... nfine.html
Naturalmente il libro nella prima parte parla di un lupo, anzi...di una lupa
Ciao
Luca
http://www.ibs.it/code/9788806173807/mc ... nfine.html
Naturalmente il libro nella prima parte parla di un lupo, anzi...di una lupa
Ciao
Luca
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)
- manzone gianfranco
- Utente Super-Attivo
Re: [Libro] "Oltre il confine"
grazie lo ordino domami....... e lo leggerò dopo aver letto " il sogno del lupo",....... due libri sui lupi da leggere ( che belloooo )
- luposibillino
- Nuovo Utente
Oltre il confine è un capolavoro, loconsiglio a tutti!
- franco
- Moderatore
- Contatta:
Capolavoro confermo. Nudo e crudo, minimalista. Essenziale e vuoto come il deserto messicano, silenzioso. Bellissimo
Ciao
Ciao
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"
- Duccio
- Presidente Canislupus Italia
l'ho letto anche io diversi anni fa, mi segnò davvero. Ci sono davvero delle parti molto toccanti
d.
d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.
"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani
"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani