[Libro] Il lupo e il filosofo
- occhi gialli123
- Utente Attivo
Re: [Libro] Il lupo e il filosofo
credo sia una storia interessante rispetto al rapporto uomo /animale,sicuramente un lupo sotto una cattedra in un aula unifersitaria fà molto scena ecclatante,a me è piaciuto molto la descrizione dell'autore nei confronti del suo intimo rapporto con il lupo e con il cane dopo......e poi un giusto finale dove la bellazza del lupo /cane viene descitta cosi:"grazie per aver voluto condividere la tua vita con me".Ho letto questo libro dopo la perdita del mio cane,avvenuta in maniera improvvisa ed inaspettata,cosa dire.....un buon libro 
long may you run brother wolf......
- lorenzo lazzeri
- Moderatore
io ho letto il libro un paio di anni fa ma dove avete trovato quella foto? non potrebbe essere che l'autore si sia fatto scattare quella foto con un malamute giusto per incuriosire il lettore medio ?!
- Newborn
- Nuovo Utente
- Contatta:
L'ho letto anch'io il libro di Rowlands , a me è piaciuto molto, non sono un'esperta di lupi infatti sinceramente non mi ero posta il problema dell'immagine di copertina
pero' , a parte qualche contenuto un po' troppo filosofico che per chi non mastica (come me) filosofia potrebbe risultare pesante, l'ho trovato emozionante .
Un altro libro che ho appena terminato e che mi sento di consigliare è "Mai gridare al lupo " di Farley Mowat , che riporta l'esperienza di un biologo nello studio dei lupi dal vivo , una storia vera, cosi' dice il libro. Scorrevole nella lettura , c'è anche il film ma non credo ancora in versione italiana .
Un altro libro che ho appena terminato e che mi sento di consigliare è "Mai gridare al lupo " di Farley Mowat , che riporta l'esperienza di un biologo nello studio dei lupi dal vivo , una storia vera, cosi' dice il libro. Scorrevole nella lettura , c'è anche il film ma non credo ancora in versione italiana .
- [dJKlmms]
- Nuovo Utente
Mai gridare al lupo? E dove l'hai trovato? Mi ricordo un post vecchio in cui ci si chiedeva dove fosse recapitabileNewborn ha scritto:L'ho letto anch'io il libro di Rowlands , a me è piaciuto molto, non sono un'esperta di lupi infatti sinceramente non mi ero posta il problema dell'immagine di copertinapero' , a parte qualche contenuto un po' troppo filosofico che per chi non mastica (come me) filosofia potrebbe risultare pesante, l'ho trovato emozionante .
Vai fuori di qui! Le firme nei forum vanno bene per coloro che non hanno detto abbastanza in vita.
- Newborn
- Nuovo Utente
- Contatta:
Io l'ho trovato in libreria ![dJKlmms] ha scritto:Mai gridare al lupo? E dove l'hai trovato? Mi ricordo un post vecchio in cui ci si chiedeva dove fosse recapitabileNewborn ha scritto:L'ho letto anch'io il libro di Rowlands , a me è piaciuto molto, non sono un'esperta di lupi infatti sinceramente non mi ero posta il problema dell'immagine di copertinapero' , a parte qualche contenuto un po' troppo filosofico che per chi non mastica (come me) filosofia potrebbe risultare pesante, l'ho trovato emozionante .