Inventario vft aggiornato 17.2.2015

Sezione dedicata al Consiglio Direttivo di Canislupus Italia

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Inventario vft aggiornato 17.2.2015

Messaggio da pigrofalco » 17 feb 2015, 11:00

Allora come convenuto ieri sera nella riunione fatta per il progetto del monitoraggio su FI-PO-PT, facciamo velocemente l'inventario di quali e quante fotovideotrappole sono in nostro possesso.

Personalmente ho:

- n° 3 SG 570 (bianco e nero notturno, led rossi)
- n° 2 SG 550 (bianco e nero notturno, led neri )
- n° 2 Browning SPEC OPS (bianco e nero notturno, led neri), di cui una guasta (quella che avevamo spedito a Daniele) da spedire indietro poichè ancora in garanzia (acquistata su ebay)
- n° 1 Browning RANGE OPS (bianco e nero notturno, led rossi)
- n° 1 Bolyguard SG 560 (bianco e nero notturno, led rossi)
- n° 1 Bolyguard SG 565 ( colore foto notturne, flash bianco)

Le Bolyguard sono ad oggi totalmente inaffidabili, ovvero riprendono a volte sì a volte no in modo imprevedibile.

Ho subito il furto di una SG 570 un mese fa e Tommaso ha subito il furto di una Bolyguard SG 565 che gli avevo dato, circa 3 mesi fa.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: Inventario vft aggiornato 17.2.2015

Messaggio da Stefano P » 17 feb 2015, 13:36

Grazie, Alessio.

Suggerisco comunque di trasportare il tutto su un foglio excel.

Ne avevo creato uno, a suo tempo -> https://drive.google.com/?tab=wo#folder ... WgxMEZaMTA
pigrofalco ha scritto:Ho subito il furto di una SG 570 un mese fa e Tommaso ha subito il furto di una Bolyguard SG 565 che gli avevo dato, circa 3 mesi fa.
Sono già escluse dall'elenco che hai fatto sopra, giusto?

Attualmente, nel progetto di monitoraggio delle Prealpi Carniche sono impiegate 10 Scout Guard SG570, 7 da 6 MP e 3 da 10 MP (sono due versioni dello stesso modello).

Inizialmente erano 11, ma purtroppo una di quelle da 6 MP è andata perduta (si è schiantato l'albero dove era fissata e non l'ho ritrovata!).

Ciao, S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
griso
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 569
Iscritto il: 23 set 2008, 02:05
Località: Rufina (FI)
Re: Inventario vft aggiornato 17.2.2015

Messaggio da griso » 17 feb 2015, 16:06

Io ho due SG 570 dell'associazione impiegate nel monitoraggio FI-PO-PT. Se serve le inserisco nel prospetto, però ora non voglio fare confusione.

Grazie.
Marco Novelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Inventario vft aggiornato 17.2.2015

Messaggio da pigrofalco » 17 feb 2015, 16:12

Aspettiamo ad inserire ragazzi, prima contiamo bene nel thread direi.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Inventario vft aggiornato 17.2.2015

Messaggio da Luciano » 18 feb 2015, 07:29

Io facci prestissimo a contare ...... non ho fvt dell'associazione ;)

L.

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Inventario vft aggiornato 17.2.2015

Messaggio da Michelangelo » 18 feb 2015, 07:58

Io una scoutguard sg 570 del progetto di quest'estate, l'altra mi è stata rubata.
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Inventario vft aggiornato 17.2.2015

Messaggio da vigorius » 18 feb 2015, 19:48

io detengo 3 sg 570-6mp sn: 14042600207 - 1404260236 - 4004260209 - complete nella loro scatola originale.
Comunico che 2 sg 570-6mp c'è la il Gibbo. 2 sg 570-6mp c'è la Claudia. 1 boly-guard c'è la
Giulio.
Per conto mio le boly-guard funzionano benissimo e hanno più autonomia delle sg 570. ( non è una coda polemica ma una opinione personale ).
s.

p.s. Per la cronaca le Browning acquistate erano 4 e non 3 . dov'è finita la 4 ?
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Inventario vft aggiornato 17.2.2015

Messaggio da pigrofalco » 19 feb 2015, 10:17

Stefano P ha scritto: Sono già escluse dall'elenco che hai fatto sopra, giusto?
Sì Stefano, sono già escluse.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Inventario vft aggiornato 17.2.2015

Messaggio da pigrofalco » 19 feb 2015, 10:31

vigorius ha scritto: Per conto mio le boly-guard funzionano benissimo e hanno più autonomia delle sg 570. ( non è una coda polemica ma una opinione personale ).
Saverio non ho detto che le Bolyguard funzionano male, ho detto che quelle in mio possesso non funzionano più come da nuove, a parità di batterie inserite (Sony o Duracell) e a parità di scheda (sd 2 gb) alcune volte si azionano e altre no.
vigorius ha scritto:p.s. Per la cronaca le Browning acquistate erano 4 e non 3 . dov'è finita la 4 ?
Per provarle in Apuane Nicola ed io prendemmo dall'ufficio di Duccio nella riunione che facemmo mi pare a Luglio, 2 Browning, una Range ops e una Spec ops. E' possibile che l'altra Range ops ce l'abbia Duccio.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: Inventario vft aggiornato 17.2.2015

Messaggio da Claudia Iozzelli » 24 feb 2015, 10:37

Come richiesto da Alessio privatamente, confermo quanto scritto da Saverio e cioè di avere n. 2 SG570 acquistate nell'ambito del progetto di monitoraggio sulle province di Firenze Prato Pistoia a cui alcuni soci (se siano o meno tutti soci, però, o se lo fossero al momento dell'acquisto non posso confermarlo) di Canislupus Italia hanno collaborato per conto di Duccio. Sempre nell'ambito dello stesso progetto a Giacomo "Gibbo" Bencini erano state consegnate n. 2 SG570, ancora in mano sua (mi ha chiesto ufficialmente di confermarlo qui in area privata, visto che lui non vi ha accesso ed essendo venuto a conoscenza dell'inventario da Alessio).
Le n.2 SG570 in mano mia che ho menzionato sopra, mi sono state consegnate da Luca Cecconi (che in questo momento non ha accesso a questo thread), che, come confermato privatamente, non detiene alcuno strumento dell'associazione o acquistato nell'ambito del monitoraggio FI PO PT.
Quindi, onde evitare confusione, per quanto riguarda me e Giacomo vale quello scritto sopra da Saverio.
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.


Rispondi

Torna a “Consiglio Direttivo”