Fatta Lucretile... informazioni investigative ...

Segnalazioni attendibili della specie e rinvenimento di segni di presenza
Avatar utente
Francesco77
Utente Attivo
Messaggi: 195
Iscritto il: 08 mar 2014, 21:56
Località: Roma
Contatta:
Re: Fatta Lucretile... informazioni investigative ...

Messaggio da Francesco77 » 09 mag 2014, 12:00

Ciao, scusate se rispondo dopo 2 giorni...
Albe ha scritto:subito i lavori degli stercorari
bene! un altro caso risolto ;) , era qualcosa a che vedere con la digestione ma non capivo come intendere la "cosa" !
lupo_toscano ha scritto:La tua ricorda un pò la forma ma mancano gli altri elementi mi capisci
Marco... su questa cosa non sono molto d'accordo ... ho trovato fatte in passato "compatibili" con lupo senza ossa , a mio avviso le ossa aumentano la probabilità che sia lupo, ma non devono esserci "per forza" , questa cosa te la posso testimoniare su fatte trovate in passato, nel caso specifico del topic sono d'accordo... non si capisce niente :) ...

Possiamo intendere la Fatta come di cane o "chissàchecosa" , ma quei "battufoli" passatemi il termine (e la chiarezza...) provengono da un intestino... di chi non lo so... si sono seccati e si sono "aperti" ci sono delle pieghe evidenti ... e poi cos' altro potrebbe essere ? un morso di una vacca su vacca con strappamento di pelo? e le pieghe?

Potro' sembrare "un po sordo" ... lo so :| ... ma sono buono :D
L'oscurità si abbatté su Drugo, più nera del batacchio di un manzo nero in una notte senza luna nella prateria. Non c'era fine.
----
https://goo.gl/1lT38I


Rispondi

Torna a “Segnalazione avvistamenti”