Mi presento

Utilizzate questa sezione per presentarvi al forum
Avatar utente
THEO
Utente Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: 31 gen 2013, 00:59
Località: Roma, Berlin
Contatta:
Mi presento

Messaggio da THEO » 26 apr 2013, 11:16

Salve a tutti, mi chiamo Giovanni Teodori, mi occupo di Storia e giornalismo, ho 32 anni e vivo tra Roma e Berlino, città intorno alla quale i lupi sono appena ritornati. Da sempre affascinato dagli animali, in particolare lupo e orso, seguo il vostro forum da circa 6 mesi. Complimenti! Grazie a voi ho imparato, dedicandoci i ritagli di tempo, a leggere, o meglio leggiucchiare, i segni degli animali nelle mie saltuarie passeggiate fuori città . Sono mezzo veronese e frequento assiduamente la Lessinia, dove il lupo è ritornato da poco. Leggendovi mi è scattata la molla che ha trasformato questo interesse in qualcosa di più concreto. Da tre mesi ho una fototrappola, che ho piazzato nei posti più svariati, immortalando tutta la microfauna peridomestica. Il sogno del lupo si è avverato stanotte nel modo più inaspettato. Ieri ho piazzato la fototrappola all'imbrunire in un bosco nella provincia di Roma, stamane son tornato alle 8. Erano passati proprio là..un emozione incredibile. Ora che l'ho immortalato, mi son deciso a scrivere questo mio primo post, a cui seguirà subito un secondo post nella apposita sezione.

Un saluto a tutti e grazie per avermi insegnato tanto!

Avatar utente
lorenzo lazzeri
Moderatore
Messaggi: 1758
Iscritto il: 12 nov 2012, 14:57
Re: Mi presento

Messaggio da lorenzo lazzeri » 26 apr 2013, 12:14

Benvenuto! ;)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Mi presento

Messaggio da DanieleC » 26 apr 2013, 12:22

THEO ha scritto:Salve a tutti, mi chiamo Giovanni Teodori, mi occupo di Storia e giornalismo, ho 32 anni e vivo tra Roma e Berlino, città intorno alla quale i lupi sono appena ritornati. Da sempre affascinato dagli animali, in particolare lupo e orso, seguo il vostro forum da circa 6 mesi. Complimenti! Grazie a voi ho imparato, dedicandoci i ritagli di tempo, a leggere, o meglio leggiucchiare, i segni degli animali nelle mie saltuarie passeggiate fuori città . Sono mezzo veronese e frequento assiduamente la Lessinia, dove il lupo è ritornato da poco. Leggendovi mi è scattata la molla che ha trasformato questo interesse in qualcosa di più concreto. Da tre mesi ho una fototrappola, che ho piazzato nei posti più svariati, immortalando tutta la microfauna peridomestica. Il sogno del lupo si è avverato stanotte nel modo più inaspettato. Ieri ho piazzato la fototrappola all'imbrunire in un bosco nella provincia di Roma, stamane son tornato alle 8. Erano passati proprio là..un emozione incredibile. Ora che l'ho immortalato, mi son deciso a scrivere questo mio primo post, a cui seguirà subito un secondo post nella apposita sezione.

Un saluto a tutti e grazie per avermi insegnato tanto!
Ciao Giovanni....
Benvenuto!!! ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
tattarillo
Utente Attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: 29 gen 2012, 10:22
Località: Grassina-Bagno a Ripoli (FI)
Re: Mi presento

Messaggio da tattarillo » 26 apr 2013, 13:41

Benvenuto e complimenti per il colpo di...... :twisted:

Claudio

Avatar utente
lupo_toscano
Utente Senior
Messaggi: 941
Iscritto il: 10 apr 2011, 13:25
Località: piombino (li)
Re: Mi presento

Messaggio da lupo_toscano » 26 apr 2013, 14:27

Benvenuto!!! qui troverai tanti appassionati come te ;)

Marco

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Mi presento

Messaggio da hycanus » 26 apr 2013, 17:18

Benvenuto! :D
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
THEO
Utente Attivo
Messaggi: 107
Iscritto il: 31 gen 2013, 00:59
Località: Roma, Berlin
Contatta:
Re: Mi presento

Messaggio da THEO » 26 apr 2013, 20:38

Grazie a tutti, felice di essere tra voi!

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Mi presento

Messaggio da Duccio » 26 apr 2013, 22:06

ciao e benvenuto!
duccio
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Davide
Utente Senior
Messaggi: 615
Iscritto il: 29 giu 2012, 15:15
Località: Varese
Re: Mi presento

Messaggio da Davide » 26 apr 2013, 22:23

Ciao Giovanni benvenuto anche da parte mia !!
Ciaoo

Avatar utente
DAVIDE78
Utente Master
Messaggi: 1597
Iscritto il: 23 set 2008, 01:56
Località: faenza
Re: Mi presento

Messaggio da DAVIDE78 » 27 apr 2013, 18:33

Benvenuto :D


Rispondi

Torna a “Presentatevi qui”