Facebook.

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Facebook.

Messaggio da DanieleC » 19 feb 2013, 23:04

Luciano ha scritto:
DanieleC ha scritto: .... mi sono fermato qui...
La richiesta non deve obbligatoriamente essere esaudita, mi pare che venga indicato un generico: "... per rendere più rapido il processo ... "
Mi limiterei a dire che si vuole cambiare perchè sono state modificate ... ragione sociale ... e denominazione.

L.
Ho fatto,
ecco cosa mi ha risposto via mail il "robot" dopo 3 secondi:

Salve,

Potremmo essere in grado di fornirti assistenza relativamente alla tua richiesta. Per poter aggiornare il nome della tua Pagina, assicurati di fornire le informazioni seguenti:
Se hai selezionato "Il nome della mia azienda è cambiato", rispondi a questa e-mail allegando della documentazione che riporti il nuovo nome della tua azienda e il suo indirizzo, se non l'hai ancora inviata. Accettiamo ad esempio delle bollette di utenza o telefoniche.
Se invece hai selezionato "Il nome della mia Pagina è scritto in modo sbagliato", non preoccuparti: ci occuperemo della tua richiesta il prima possibile.
Tieni presente che potrebbero essere necessari fino a 3 giorni per elaborare queste modifiche. Ti facciamo notare inoltre che non supportiamo le modifiche dei nomi utente al momento. Ci scusiamo per l'inconveniente.
Grazie,

Il team di Facebook


Rimane questo:
documentazione che riporti il nuovo nome della tua azienda e il suo indirizzo !
qualcuno puo' allegare qui..?
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Facebook.

Messaggio da pigrofalco » 22 feb 2013, 00:02

Scusate ma l'utente canislupus italicus - lupo Appenninico non vi sembra troppo assonante con canis lupus italia ? oltretutto il tipo che si fiRma in foto dovrebbe essere il nostro Marco84 ? che storia è ?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Facebook.

Messaggio da Federico » 22 feb 2013, 08:53

Uno si può chiamare come vuole.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Facebook.

Messaggio da pigrofalco » 22 feb 2013, 09:22

Federico ha scritto:Uno si può chiamare come vuole.
Sì certo, ma da parte di un utente del forum non trovo carino adottare un nome che può ingenerare equivoci, a maggior ragione se questo utente è come pare un addetto al settore (credo stia facendo una tesi di specializzazione sul lupo nel PNALM)
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Facebook.

Messaggio da Federico » 22 feb 2013, 09:27

Che sia un cretino cmq è fuori discussione, non so chi se ne era accorto a parte io e Luca, ma aveva utilizzato una foto di quest'ultimo nella sua pagina facebook senza citare l'autore e senza commentare che non l'aveva fatta lui....naturalmente gli fu fatto notare e la levò.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Facebook.

Messaggio da DanieleC » 22 feb 2013, 13:34

pigrofalco ha scritto:Scusate ma l'utente canislupus italicus - lupo Appenninico non vi sembra troppo assonante con canis lupus italia ? oltretutto il tipo che si fiRma in foto dovrebbe essere il nostro Marco84 ? che storia è ?

Non si puo' fare niente,
la nostra pagina è Canislupus Italia la sua è Canislupus italicus quindi è diversa...gira le scatole lo so'!!!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Facebook.

Messaggio da Luciano » 22 feb 2013, 13:57

DanieleC ha scritto: .... Non si puo' fare niente,
la nostra pagina è Canislupus Italia la sua è Canislupus italicus quindi è diversa...gira le scatole lo so'!!!

Questa potrebbe essere una delle ragioni valide ... per l'espulsione da socio.
Non dico di farlo ... ma è secondo voi opportuno mandargli un segnale della possibilità che ciò avvenga?

L.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Facebook.

Messaggio da Federico » 22 feb 2013, 14:07

Boh...prima bisogna vedere se è socio.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Facebook.

Messaggio da DanieleC » 27 feb 2013, 20:38

44 nuovi "MI PIACE" nella pagina facebook in 8 giorni....! ;)
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Facebook.

Messaggio da pigrofalco » 06 mar 2013, 12:01

Ragazzi, sempre osservando la pagina facebook di Canislupus Italicus di Antonelli Marco alias "marco84" sul forum, bisogna ammettere che quella è una pagina ricca di contenuti (foto, articoli, documenti) aggiornata quasi quotidianamente. Ora premesso che quello che fa Daniele (o Luca o altri) è comunque tanto di guadagnato perchè siamo volontari etc. etc., secondo me dovremmo avere una pagina facebook degna del forum, per cui sarebbe sufficiente spostare sulla pagina facebook anche solo una parte degli aggiornamenti quotidiani del forum. Così come è ora a mio avviso serve a poco rispetto al suo potenziale, mi impegnerò personalmente per quello che posso nell'inserire documenti e articoli e nel commentarli, chi se la sente potrebbe fare altrettanto. Penso quindi che inserire nei documenti altrui e nelle pagine altrui dei 'mi piace' a raffica giornaliera, così come condividere link altrui va anche bene, direi però di ricordarci che il centro di documentazione sul lupo siamo noi, dunque dovremmo documentare, anche su facebook!
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”