Responsabile gestione campi.

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

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Duccio
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Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da Duccio » 26 set 2012, 15:32

pigrofalco ha scritto:Però vorrei capire, quel conto esiste solo per l'associazione, non voglio ovviamente avere i resoconti di questioni tue personali.
E' chiaro....

Comunque aspetto il via libera del Direttivo: Saverio e Luca, datemi il consenso!
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Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da Federico » 26 set 2012, 15:38

pigrofalco ha scritto:Perchè ? Basta abilitare chi di dovere, già oggi siamo abilitati a editare i post sul forum, nessuno di noi per modificare un post lo scarica, dunque la tecnologia in grado di consentire modifiche ed editing sul forum esiste già.

Pensiamo alla lista utenti già oggi presente, si tratterebbe di fare una semplice lista accessibile solo a staff di TUTTI gli iscritti, se vogliamo editabile da non più di una o due persone. Dove sta il problema ? E' tutto qui sul forum, la tecnologia richiesta per questo genere di amministrazione è banale, non c'è da aprire applicazioni, strumenti etc etc., cose ovviamente alla portata di tutti ma che allungano la procedura al contrario di semplificarla. Se posso forare tutti i muri con lo stesso trapano perchè usarne uno diverso solo perchè con uno ho deciso di forare solo i muri a mattoni, con l'altro solo i muri a cemento etc etc ?
Non hai risposto a questo:
In ultima istanza, che differenza fa per te, per aprire un documento, cliccare su un link tipo
viewtopic.php?f=127&t=4579
oppure
https://docs.google.com/document/d/1w4d ... nk7Ho/edit ??
Non c'è da aprire nessuna applicazione per editare un documento su Gdrive, fai tutto online con lo stesso browser che utilizzi per il forum, quindi?
Dove sta la difficoltà? Qual'è il problema?
Ritieni una tabella excel meno pratica di un topic scritto a manella?
Federico
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Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da pigrofalco » 26 set 2012, 15:44

Duccio ha scritto: In realtà io posso accedere senza problemi e dare i rimborsi e quelli dell'acquisto dei francobolli o per la plastificatrice, è chiaro che sarebbero stati autorizzati testè; in ogni caso se diciamo ai soci che riceveranno le tessere, poi vanno spedite. Il resto è un problema nostro. Se ci avessi sollecitato su questi aspetti ne avremmo discusso e (forse :? ) risolto.
Ripeto, la motivazione pratica è quella già scritta e la responsabilità è mia, nel senso che non ho evidentemente necessità di rimborsi per spedire 30 tessere. Però al di là di me, del nostro rapporto di confidenza e amicizia e di quanto premesso prima, trovo corretto ( proprio perchè non siamo più in 4 amici ) non mettere nessuno che collabori ufficialmente nella condizione di spendere del suo senza poi poter formalmente chiedere un rimborso ufficiale.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

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Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da Federico » 26 set 2012, 15:50

Scusassero,
ma perchè non mettiamo ai voti il discorso della creazione account google dato che il relativo topic è scaduto e smettiamo di parlarne qui?

Ci sono elementi sufficienti per tutti per farsi la propria idea e parere, votiamo "si", "no" così diamo uno stop al discorso che fra me e Alessio non arriverà mai ad un punto di incontro :-)

Per quanto riguarda gli accounts email, c'è il topic apposito: viewtopic.php?f=126&t=4538&start=0

Torniamo tutti per favore in-topic sul responsabile dei campi.

Sarei per aprire una semplice votazione per l'istituzione di questa figura ("si", "no"), trovo inutile continuare a parlarne se poi alla fine la volontà è quella di non averla.
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Messaggio da Federico » 26 set 2012, 15:59

Duccio ha scritto:Comunque aspetto il via libera del Direttivo: Saverio e Luca, datemi il consenso!
Domanda di carattere puramente informativo e non polemico:
quali sono i casi in cui il direttivo può prendere decisioni senza interpellare il consiglio?
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Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da pigrofalco » 26 set 2012, 16:24

Come l'atro giorno, io parto per la val d'elsa e tornerò solo stasera tardE, se vuoi vicariare tu Fede ne sono ben lieto, altrimenti al mio ritorno indìco subito la votazione.
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Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da Federico » 26 set 2012, 16:26

pigrofalco ha scritto:Come l'atro giorno, io parto per la val d'elsa e tornerò solo stasera tardE, se vuoi vicariare tu Fede ne sono ben lieto, altrimenti al mio ritorno indìco subito la votazione.
No problema!
Probabilmente stasera anche io.
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Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da Duccio » 26 set 2012, 17:21

pigrofalco ha scritto:
Duccio ha scritto: In realtà io posso accedere senza problemi e dare i rimborsi e quelli dell'acquisto dei francobolli o per la plastificatrice, è chiaro che sarebbero stati autorizzati testè; in ogni caso se diciamo ai soci che riceveranno le tessere, poi vanno spedite. Il resto è un problema nostro. Se ci avessi sollecitato su questi aspetti ne avremmo discusso e (forse :? ) risolto.
Ripeto, la motivazione pratica è quella già scritta e la responsabilità è mia, nel senso che non ho evidentemente necessità di rimborsi per spedire 30 tessere. Però al di là di me, del nostro rapporto di confidenza e amicizia e di quanto premesso prima, trovo corretto ( proprio perchè non siamo più in 4 amici ) non mettere nessuno che collabori ufficialmente nella condizione di spendere del suo senza poi poter formalmente chiedere un rimborso ufficiale.
ma non è così! nel tempo in cui Saverio era in attesa dell'abilitazione io potevo anticipare i soldi senza problemi!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

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Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da Duccio » 26 set 2012, 17:24

Federico ha scritto:
Duccio ha scritto:Comunque aspetto il via libera del Direttivo: Saverio e Luca, datemi il consenso!
Domanda di carattere puramente informativo e non polemico:
quali sono i casi in cui il direttivo può prendere decisioni senza interpellare il consiglio?
direi che questa è una questione di carattere organizzativo tra segretario, tesoriere e presidente, quindi da risolvere tra noi, che in sostanza siamo il direttivo, forse potremmo fare a meno del via libera di luca (boh)
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Re: Responsabile gestione campi.

Messaggio da vigorius » 26 set 2012, 19:12

io con Form,Account, ecc. posso dire poco,anzi nulla. Mi affido alla vostra esperienza, e mi auguro prevalga il buon senso
per una scelta che metta d'accordo tutti e sia allo stesso tempo la più semplice e conveniente e più sicura per la gestione
generale della Associazione. Voglio dire : cerchiamo di migliorare senza distruggere quello che funziona. Mi dispiace ma
non posso aiutarvi. Quando da questo benedetto ufficio postale mi arriveranno i codici di accesso, cercherò di essere un
"tesoriere" scattante come una Lepre. (come lo sono ancora,per fortuna, su i sentieri di montagna.
p.s.
per quanto riguarda la eventuale figura di Coordinatore Campi, per me L'uomo Giusto al posto Giusto è Luciano!
(non me ne vogliano le altre persone caldeggiate)
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

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