Evento 13 Ottobre con Legambiente

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Federico » 06 set 2012, 15:57

Apro il topic per discutere riguardo alla giornata con Legambiente del 13 Ottobre prossimo (il mio compleanno tra l'altro!)

Due cose importanti:
- chi c'è di noi
- cosa gli si racconta

Brevemente, se non ricordo male, il programma consiste nel fare una proiezione didattica il pomeriggio alla Cascina di Spedaletto con successiva escursione notturna di wolf howling, più o meno come è avvenuto per la giornata di Luglio 2011.

Si ripropone i soliti video/foto?
Ci inventiamo qualcos'altro?

Attendo pareri.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Duccio » 07 set 2012, 09:49

io se posso sono al campo all'orsiera... mi dispiace
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Federico » 07 set 2012, 10:21

Duccio ha scritto:io se posso sono al campo all'orsiera... mi dispiace
Ok.
Ti chiedo un piacere, potresti darci la presentazione che solitamente proietti a questi eventi o anche qualcosa di simile?
Puoi anche prepararci una traccia di discorso da fare mentre la proiettiamo?
Così ce la studiamo e sappiamo cosa dire senza sparare cazzate.

Puoi anche darci il proiettore? Oppure devi portarlo su al campo?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Duccio » 07 set 2012, 11:21

Federico ha scritto:
Duccio ha scritto:io se posso sono al campo all'orsiera... mi dispiace
Ok.
Ti chiedo un piacere, potresti darci la presentazione che solitamente proietti a questi eventi o anche qualcosa di simile?
Puoi anche prepararci una traccia di discorso da fare mentre la proiettiamo?
Così ce la studiamo e sappiamo cosa dire senza sparare cazzate.

Puoi anche darci il proiettore? Oppure devi portarlo su al campo?

no problem!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Duccio » 11 set 2012, 10:59

Ciao, come richiesto da Vigorius vi ho portato nel mio ufficio il proiettore e il kit wolf howling. Microfono e registratore l'ha già preso Vig.
Se alessio passa li trova sul tavolo davanti alla porta.
Controllate che funzioni tutto prima di portarlo su!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da pigrofalco » 12 set 2012, 18:06

Duccio ha scritto:Ciao, come richiesto da Vigorius vi ho portato nel mio ufficio il proiettore e il kit wolf howling. Microfono e registratore l'ha già preso Vig.
Se alessio passa li trova sul tavolo davanti alla porta.
Controllate che funzioni tutto prima di portarlo su!
Duccio c'è qualcuno in ufficio domani o dopodomani mattina ? altrimenti siamo dì gatto
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Federico » 12 set 2012, 18:15

pigrofalco ha scritto:
Duccio ha scritto:Ciao, come richiesto da Vigorius vi ho portato nel mio ufficio il proiettore e il kit wolf howling. Microfono e registratore l'ha già preso Vig.
Se alessio passa li trova sul tavolo davanti alla porta.
Controllate che funzioni tutto prima di portarlo su!
Duccio c'è qualcuno in ufficio domani o dopodomani mattina ? altrimenti siamo dì gatto
Meglio se lo chiamate al cell.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Federico » 20 set 2012, 17:10

Duccio, per evitare problemi come quelli avvenuti per il campo in Acquerino, ci sarebbe da comprare il cavetto VGA nuovo per collegare il proiettore al PC (se non ho capito male è quello che non funziona a dovere).

Inoltre, il kit Wolf Howling che avevi dato ai ragazzi ha la batteria scarica, hai il caricabatterie? Altrimenti va acquistato anche quello.

Volevo sapere se e come possiamo fare noi gli acquisti, in modo da poter avere successivamente il rimborso senza problemi, eventualmente apro un topic a riguardo...per discuterne ed arrivare ad avere una procedura ufficiale da seguire in questi ed altri casi.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Duccio » 20 set 2012, 22:12

Certo che li potete fare se siamo d'accordo. Per gli acquisti fatevi fare la fattura e consegnatela a Saverio, che vi rimborsa e annota le spese
Per il wolf howling mi dispiace, avevo detto che andava riguardata e non pensavo che alessio sarebbe venuto solo all'ultimo a prenderla (peraltro non è colpa sua, ma il giorno in cui passò casualmente non c'era nessuno in ufficio)
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 13 Ottobre con Legambiente

Messaggio da Federico » 21 set 2012, 11:00

Duccio ha scritto:Per il wolf howling mi dispiace, avevo detto che andava riguardata e non pensavo che alessio sarebbe venuto solo all'ultimo a prenderla (peraltro non è colpa sua, ma il giorno in cui passò casualmente non c'era nessuno in ufficio)
Ok.
La batteria che tu sappia funziona e va solo ricaricata? Il caricabatterie ce l'hai o va acquistato?
L'apparecchio ti è stato riconsegnato o ce l'ha ancora Alessio?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”