Ferie

Dedicata allo Staff che gestisce il forum
Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Ferie

Messaggio da DanieleC » 07 set 2012, 14:02

Domenica vado in Piemonte in Val Varaita con la famiglia in ferie....
questo per dirvi che per una settimana il forum lo controllo via telefonino...segnale permettendo!
ciao

Daniele
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ferie

Messaggio da Federico » 07 set 2012, 14:09

DanieleC ha scritto:Domenica vado in Piemonte in Val Varaita con la famiglia in ferie....
questo per dirvi che per una settimana il forum lo controllo via telefonino...segnale permettendo!
ciao

Daniele
Grande!

Buone ferie e buone passeggiate allora!
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Ferie

Messaggio da Duccio » 07 set 2012, 15:43

siiiiiiiieeeeeeeeeeeeeeeeee in vacanza ora?????? Unnè giusto!!!!

Cmq posto bellissimo, occhio a Michele Corti che frequenta la vallata....!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Ferie

Messaggio da pigrofalco » 07 set 2012, 16:19

DanieleC ha scritto:Domenica vado in Piemonte in Val Varaita con la famiglia in ferie....
questo per dirvi che per una settimana il forum lo controllo via telefonino...segnale permettendo!
ciao

Daniele
Vai dOvertiti lele, portaci belle foto, nuove idee per l'asso-ciazione e magari le chiavi della ford che perdiedi non lontanissimo da lì 3 anni fa.....
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Ferie

Messaggio da hycanus » 07 set 2012, 16:52

Buone vacanze a te e alla tua famiglia Dani...divertitevi e respirate aria bona! :D
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Ferie

Messaggio da franco » 09 set 2012, 09:51

Io sono appena tornato dalle mie e ho trovato la questione del Lupo nella cittadina lucchese.
Non per tirarcela, anzi si un po', ma noi l'avevamo detto che era bello lupino quell'animale...
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Ferie

Messaggio da Duccio » 09 set 2012, 12:26

franco ha scritto:Io sono appena tornato dalle mie e ho trovato la questione del Lupo nella cittadina lucchese.
Non per tirarcela, anzi si un po', ma noi l'avevamo detto che era bello lupino quell'animale...
:D :D
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Ferie

Messaggio da franco » 09 set 2012, 22:08

A proposito ma gli esperti che si sono espressi così categoricamente lo sanno che si ora si parla di Lupo? A me pare che a volte si sopravvalutino alcune competenze individuali. La specie lupo come dice Duccio e come ci stiamo accorgendo è molto più opportunista e complessa di quanto ci si aspettasse. Ma a me pare naturale, basta vivere con i cani, specie quelli primitivi, per arrivare alla stessa conclusione.
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Ferie

Messaggio da Duccio » 09 set 2012, 22:32

franco ha scritto:A proposito ma gli esperti che si sono espressi così categoricamente lo sanno che si ora si parla di Lupo? A me pare che a volte si sopravvalutino alcune competenze individuali. La specie lupo come dice Duccio e come ci stiamo accorgendo è molto più opportunista e complessa di quanto ci si aspettasse. Ma a me pare naturale, basta vivere con i cani, specie quelli primitivi, per arrivare alla stessa conclusione.
Credo che sia stata una scelta di comunicazione; gli "esperti" che si sono espressi dovrebbero essere i biologi del parco dell'appennino toscoemiliano, che sanno che sono lupi. Probabilmente per non far scattare il panico o bracconate, hanno concordato con i giornalisti di divulgare un loro falso parere.
Scelta forse condivisibile
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Ferie

Messaggio da franco » 09 set 2012, 22:39

Meglio così, però non condivido la scelta perchè potrebbero venire sbugiardati e perdere credibilità
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"


Rispondi

Torna a “Staff Forum”