Tesseramento 2012

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da pigrofalco » 03 set 2012, 10:18

BraBo !
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Federico » 03 set 2012, 10:36

Dimenticavo,
la scelta della carta è ricaduta su una grammatura inferiore e di tipologia lucida (secondo loro è meglio quando si plastifica), la spesa è scesa a 110 euri iva inclusa per 500 pz.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da nicola sabatino » 03 set 2012, 15:31

Ricordiamoci di rinnovare sul forum la pagina relativa al "Rinnovamento quota associativa" che ancora è muta. Chi si volesse associare, infatti, non conosce ancora nè a quanto ammonta la quota di associazione, se ci sono quote diverse, nè il perchè ci si dovrebbe associare a Canislupus.
Chiedo scusa se non ho espresso il voto riguardo alla grafica delle tessere postata da Fede... mi è sfuggita! Io avrei preferito la terza...
Ma perchè non si è ritenuto utile, in quest'occasione, seguire il metodo classico di votazione del 4+4?

nicola
Ultima modifica di nicola sabatino il 03 set 2012, 21:21, modificato 2 volte in totale.
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Federico » 03 set 2012, 15:44

nicola sabatino ha scritto: Ma perchè non si è ritenuto utile, in quest'occasione, seguire il metodo classico di votazione del 4+4?

nicola
Fondamentalmente per mancanza di tempo...volevo qualcosa di pronto e definitivo entro l'imminente campo.

E' stata una mia personale iniziativa e me ne prendo la totale responsabilitá.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
nicola sabatino
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 893
Iscritto il: 14 apr 2010, 18:38
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da nicola sabatino » 03 set 2012, 16:13

Federico ha scritto:
nicola sabatino ha scritto: Ma perchè non si è ritenuto utile, in quest'occasione, seguire il metodo classico di votazione del 4+4?

nicola
Fondamentalmente per mancanza di tempo...volevo qualcosa di pronto e definitivo entro l'imminente campo.

E' stata una mia personale iniziativa e me ne prendo la totale responsabilitá.
Ok! no problem!!
Nicola Sabatino, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Luciano » 03 set 2012, 23:10

Federico ha scritto: ..... per fare una stampa casalingUa ......
pigrofalco ha scritto: BraBo !
Dimentico sempre di dirvi che quando si è pigiata l'uva ..... non ci si deve tuffare dentro! :D :D

L.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da DanieleC » 03 set 2012, 23:28

Luciano ha scritto:
Federico ha scritto: ..... per fare una stampa casalingUa ......
pigrofalco ha scritto: BraBo !
Dimentico sempre di dirvi che quando si è pigiata l'uva ..... non ci si deve tuffare dentro! :D :D

L.
Vero Luciano...il problema..è che qui è una vendemmia perenne !!!! :lol: :mrgreen:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Federico » 03 set 2012, 23:30

In realtá siamo cosí di natura....un bel risparmio sugli alcolici...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
plutino
Utente Super-Attivo
Messaggi: 363
Iscritto il: 24 nov 2008, 16:26
Località: Portico di Romagna
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da plutino » 04 set 2012, 18:46

Federico ha scritto:Ho dato il via per la stampa...speriamo che sia tutto pronto per il campo in Acquerino.
Se ho tempo, preparo un A3 con il nuovo layout per fare una stampa casalingUa nel caso non ce la facessero a consegnare le tessere per il finesettimana del campo...
Chiedo scusa!
Per una cosa e per l'altra sono il solito ritardatario, non ho ancora pagato la tessera!! adesso se continua a funzionare internet vedo di farlo subito, così avrò anche io la nuova tessera!
ciao enrico


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”