Tesseramento 2012

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Federico » 30 ago 2012, 18:11

pigrofalco ha scritto:Ma, ho non ho già comprato ben 2 plastificatrici, l'ultima stamattina ai lllidel ?!! :lol: :lol:
Ma va bene, infatti quelle nuove poi le plastifichi...come avveniva con quelle vecchie, anch'esse stampate in tipografia.

Io sono per pagare ed avere delle tessere ammòdo piuttosto che stamparle in maniera casalinga, altrimenti si fa un passo indietro come qualità rispetto alle attuali.

PS: 2?? icchetenefai, non ne bastiéde una??
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da hycanus » 30 ago 2012, 18:32

Federico ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Ma, ho non ho già comprato ben 2 plastificatrici, l'ultima stamattina ai lllidel ?!! :lol: :lol:
Ma va bene, infatti quelle nuove poi le plastifichi...come avveniva con quelle vecchie, anch'esse stampate in tipografia.

Io sono per pagare ed avere delle tessere ammòdo piuttosto che stamparle in maniera casalinga, altrimenti si fa un passo indietro come qualità rispetto alle attuali.

PS: 2?? icchetenefai, non ne bastiéde una??
Allora in questo caso voto anch'io per le tessere di carta più grossa.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
vigorius
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 1552
Iscritto il: 09 giu 2009, 22:08
Località: Prato
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da vigorius » 30 ago 2012, 19:16

pigrofalco ha scritto:Ma, ho non ho già comprato ben 2 plastificatrici, l'ultima stamattina ai lllidel ?!! :lol: :lol:

Una plastificatrice la ricompro io. Mi plastifico il... invece di comprare il... e risparmio parecchio.
Saverio Gori, Consigliere Canislupus Italia.

"Chi più alto sale, più lontano vede; chi più lontano vede, più a lungo sogna" Walter Bonatti

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da pigrofalco » 30 ago 2012, 20:27

:lol: :lol: grande vig
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Federico » 30 ago 2012, 22:16

vigorius ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Ma, ho non ho già comprato ben 2 plastificatrici, l'ultima stamattina ai lllidel ?!! :lol: :lol:

Una plastificatrice la ricompro io. Mi plastifico il... invece di comprare il... e risparmio parecchio.
:lol: :lol:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Federico » 30 ago 2012, 22:20

Per Luca, perchè non posti qualche foto della riserva anche all'interno dell'evento che ho creato per il campo acquerino, come hai fatto anche nel topic del forum?
Non necessariamente le stesse, anche di fauna....tanto per arricchire ed invogliare....

Basta che vai al relativo link: https://www.facebook.com/events/350259261727125/

Per postare fai come se scrivessi su un profilo o bacheca ("scrivi post" o "foto/video")
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da hycanus » 30 ago 2012, 22:33

Grazie fede, domattina ci provo
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Duccio » 31 ago 2012, 14:51

scusatemi, io sono per la seconda proposta
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Federico » 31 ago 2012, 18:02

Bene, ha vinto la versione 2, comunico la scelta ai grafici.

Visto che andremo a plastificare, sento anche se è possibile utilizzare una carta meno spessa in modo da scendere con il prezzo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Tesseramento 2012

Messaggio da Federico » 03 set 2012, 10:03

Ho dato il via per la stampa...speriamo che sia tutto pronto per il campo in Acquerino.
Se ho tempo, preparo un A3 con il nuovo layout per fare una stampa casalingUa nel caso non ce la facessero a consegnare le tessere per il finesettimana del campo...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Canislupus Italia”