Riunione CSDL Venerdì 20 Aprile.

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Riunione CSDL Venerdì 20 Aprile.

Messaggio da Duccio » 23 apr 2012, 11:37

Una integrazione alla sintesi di Alessio; ci sarà a brevissimo una riorganizzazione degli spazi per l'associazione sul forum
Secondo quanto concordato ci sarà una sezione "canislupus italia" all'interno della quale ci saranno le sezioni "documenti" (in cui saranno presenti statuto, atto costitutivo, verbali delle riunioni, atti approvati, etc), una sezione "convocazioni riunioni" ed una "consiglio on line" in cui metteremo i documenti da votare, segue dibattito, lancio della votazione (anche io sono per concedere più di 48 ore, almeno 72) e sondaggio finale. A quel punto il documento votato va nella sezione documenti, sottosezione "atti approvati".

Per l'assicurazione è definita per legge, se avete amici assicuratori o broker, sanno di cosa si parla.
Io ho chiesto a Sara assicurazioni, per confrontarla con quella che avevo adocchiato che è questa: http://www.consorziocaes.org/upload/17-Polizze/rca.pdf

ciao, d

ps per Fede: ci siamo dimenticati il microfono... non è che ti capita di passare da Firenze di nuovo??
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Riunione CSDL Venerdì 20 Aprile.

Messaggio da Federico » 23 apr 2012, 11:45

Duccio ha scritto: ps per Fede: ci siamo dimenticati il microfono... non è che ti capita di passare da Firenze di nuovo??
Già è vero....ne hai bisogno urgente?
Altrimenti alla prima occasione che lo vedo lo posso dare ad Alessio...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: Riunione CSDL Venerdì 20 Aprile.

Messaggio da giovanni1968 » 23 apr 2012, 19:10

Il punto 7 bilanciato mi pare un buon sistema,conosco un assicuratore provo a sentire che aria tira.
Sul pagamento anticipato dei campi è cosa ineludibile dal mio punto di vista.

ciao
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope


Bloccato

Torna a “Canislupus Italia”