gestione amministrativa

Sezione dedicata alla gestione dell'associazione

Moderatore: giovanni1968

Bloccato
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: gestione amministrativa

Messaggio da hycanus » 17 apr 2012, 10:29

per me se ne può benissimo fare a meno...lo trovo abbastanza complicato. Decidere in maniera rapida e informale qui è più che sufficiente. Oltretutto possiamo accordarci sulle modalità di ritrovo (posto, cena, non cena ecc.)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: gestione amministrativa

Messaggio da DanieleC » 17 apr 2012, 13:36

che roba è doodle...un nuovo snack...? :lol:

anche io sarei per lasciar perdere ......e di organizzarsi qui!,ormai sono anni che lo facciamo....
grossi problemi non mi sembra vi siano stati....
questo è il mio parere.

Daniele
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: gestione amministrativa

Messaggio da pigrofalco » 17 apr 2012, 17:58

Allora, io sono libero stasera, giovedì e venerdì, volendo anche sabato e domenica.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: gestione amministrativa

Messaggio da Duccio » 17 apr 2012, 21:46

sinceramente doodle mi sembra pratico e immediato, soprattutto quando la tabellina la fa qualcun'altro.... sicuramente più pratico che scrivere 1000 messaggi, in ogni caso l'importante è farla la riunione e trovare una data che vada bene a tutti. A me a parte mercoledì sera va bene sempre, ma più si va avanti più vengono fuori nuovi impegni. Generalemente nelle associazione è compito del segretario di indire le riunioni, quindi chiederei ad alessio di indicare la data

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: gestione amministrativa

Messaggio da pigrofalco » 18 apr 2012, 00:00

Consideriamo che ogni volta che ci riuniremo dovremo comunque ''lanciare" l'appuntamento qui sul forum, ( o a voce, o per telefono ) dunque di qui passeremmo comunque, a quel punto non vedo la difficoltà di titolare un thread per ogni riunione, che da ora in poi immagino sarà " ufficiale", come tale aperta e comunicata a tutti i consiglieri, e di nuovo non vedo uno strumento migliore del forum per portare avanti una tale procedura.

Allora io direi giovedì dopo cena nell'ufficio di Duccio.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: gestione amministrativa

Messaggio da Federico » 18 apr 2012, 10:05

Io ero libero Venerdì, cmq visto che la riunione (se non ricordo male) serviva principalmente per assegnare ufficialmente gli incarichi e la cassa al tesoriere direi che la mia presenza non è necessaria, l'importante è che ci siano gli altri.

Nel caso di discussioni riguardanti argomenti informatici&annessi, parlatene pure tra di voi ed eventualmente fatemi sapere.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: gestione amministrativa

Messaggio da pigrofalco » 18 apr 2012, 10:08

No, allora facciamo Venerdì, Luca e Saverio per favore potete dire qui quando siete liberi ?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: gestione amministrativa

Messaggio da Federico » 18 apr 2012, 10:15

No ma non ti preoccupare, per questa riunione non credo di essere indispensabile, l'importante è di dare finalmente ufficialità ai ruoli, non ricordo cosa c'era all'ordine del giorno, mi sembra niente che mi riguardasse in prima persona.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: gestione amministrativa

Messaggio da hycanus » 18 apr 2012, 11:01

Duccio ha scritto:allora...
1) le cariche sono già formalizzate.
2) per la riunione è indispensabile solo alessio e saverio; federico molto caldeggiato come webmaster, luca se può, gli altri consiglieri non necessari
3) per me il 7 pom potrebbe andare, se non ci disperdiamo in chiacchiere in un paio di ore dovremmo chiarire le varie cose

aspetto conferme...
per me ok venerdi sera
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: gestione amministrativa

Messaggio da Federico » 18 apr 2012, 11:08

Fatemi sapere con chiarezza quali sono gli argomenti che tratteremo per capire se servo o meno, evito di venire se si parla solo di cariche e casse.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Bloccato

Torna a “Canislupus Italia”