campo TOPA Montioni

Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
campo TOPA Montioni

Messaggio da Duccio » 22 mar 2012, 09:51

Vista l'ultima iscrizione (Daniele fai che sia vera, sennò ti dovrai prestare te a soddisfare le bollenti voglie)
Visto che Paolo Varuzza ha dato buca
Visto che i partecipanti/esse sono particolarmente numerosi (12?)
Visto che Daniele è senza WH, presentazione e attrezzature varie

Pensavo di fare una scappata a Bucotorto sabato, con partenza all'ora di pranzo, per arrivare insieme ai partecipanti, e ritorno notturno dopo wh.
Qualcuno dello staff si unisce?

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: campo TOPA Montioni

Messaggio da Federico » 22 mar 2012, 10:07

Io sarei dovuto andare a Roma per lavoro ma sono a casa mezzo malato...non so se per sabato mi son ripreso...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: campo TOPA Montioni

Messaggio da DanieleC » 22 mar 2012, 11:03

Come presentazione Giovann iha montato un video con musica sottofondo con alcuni video e foto ottenuto con il fototrappolaggio in questi anni,
certo una presenza vostra con attrezzatura W.H e quant'altro farebbe di sicuro piacere non solo a me,ma anche ai partecipanti...
Sto aspettando la risposta della Biologa che ha "studiato" il lupo qui a Montioni nel 2009 (forse lei dovrebbe venire).

riguardo alla fica......non vi prometto niente non sò se si presenteranno degli sgrondi o delle fie.....!

ciao
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: campo TOPA Montioni

Messaggio da DanieleC » 22 mar 2012, 11:08

Duccio ha scritto: Visto che i partecipanti/esse sono particolarmente numerosi (12?)

ciao, d.

al gruppo di Lara si è aggiunto una settima persona.....o sbaglio ?
quindi i preiscritti dovrebbero essere 13
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: campo TOPA Montioni

Messaggio da pigrofalco » 22 mar 2012, 11:14

Ma chi sarà il soggettone che t'ha mandato la foto di quel bel culo ?!!

Considerando che ci si deve vedere per le questioni amministrative io potrei cercare di liberarmi per sabato, però dovremmo esserci tutti....
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: campo TOPA Montioni

Messaggio da hycanus » 22 mar 2012, 11:22

io purtroppo sabato pomeriggio lavoro...e per problemi familiari non sarei potuto comunque venire... :(
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: campo TOPA Montioni

Messaggio da DanieleC » 22 mar 2012, 11:24

pigrofalco ha scritto:Ma chi sarà il soggettone che t'ha mandato la foto di quel bel culo ?!!

Considerando che ci si deve vedere per le questioni amministrative io potrei cercare di liberarmi per sabato, però dovremmo esserci tutti....
ho cercato delle immagini su google su un uccello...mi sembra la berta maggiore e tra le immagini c'era pure questa....
che comunque attinenza con l'uccello c'è e come....! :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: campo TOPA Montioni

Messaggio da Federico » 22 mar 2012, 11:39

DanieleC ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Ma chi sarà il soggettone che t'ha mandato la foto di quel bel culo ?!!

Considerando che ci si deve vedere per le questioni amministrative io potrei cercare di liberarmi per sabato, però dovremmo esserci tutti....
ho cercato delle immagini su google su un uccello...mi sembra la berta maggiore e tra le immagini c'era pure questa....
che comunque attinenza con l'uccello c'è e come....! :lol:
Invece della berta è venuta fuori la bernarda maggiore... :mrgreen:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: campo TOPA Montioni

Messaggio da DanieleC » 22 mar 2012, 11:40

Ultime NEWS:
Daniela Giustini biologa sarà presente la sera del Sabato per effettuare una presentazione del lavoro che hanno fatto nel 2009
Arriva per le 22:00 non puo' fare tardi la sera (la mattina ha un censimento).

Staff:

ditemi allora chi viene ....di voi e quanto vi trattenete(la sera poi vi levate di 'ulo,oppure la notte rimanete a pipare in ostello.... :lol: .) che lo comunico poi all'ostello.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: campo TOPA Montioni

Messaggio da DanieleC » 22 mar 2012, 11:43

Federico ha scritto:
DanieleC ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Ma chi sarà il soggettone che t'ha mandato la foto di quel bel culo ?!!

Considerando che ci si deve vedere per le questioni amministrative io potrei cercare di liberarmi per sabato, però dovremmo esserci tutti....
ho cercato delle immagini su google su un uccello...mi sembra la berta maggiore e tra le immagini c'era pure questa....
che comunque attinenza con l'uccello c'è e come....! :lol:
Invece della berta è venuta fuori la bernarda maggiore... :mrgreen:
Bernarda maggiore o BUDI ULO realis........ :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”