[2012] Parco Appennino Toscoemiliano - 24/26 Febbraio

Resoconti, commenti e proposte su campi e viaggi organizzati da Canislupus Italia

Moderatore: nicola sabatino

Rispondi
Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: [2012] Parco Appennino Toscoemiliano - 24/26 Febbraio

Messaggio da Stefano P » 20 feb 2012, 21:39

Va bene! ;)
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
paolo1905
Nuovo Utente
Messaggi: 4
Iscritto il: 19 feb 2012, 18:20
Re: [2012] Parco Appennino Toscoemiliano - 24/26 Febbraio

Messaggio da paolo1905 » 20 feb 2012, 23:51

Scusate tanto ma quella del coltello in realtà era solo una goliardata . Sono un socio della prima ora e so benissimo che non serve alcun coltello. Siete piu' tranquilli ora?

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: [2012] Parco Appennino Toscoemiliano - 24/26 Febbraio

Messaggio da pigrofalco » 20 feb 2012, 23:55

paolo1905 ha scritto:Scusate tanto ma quella del coltello in realtà era solo una goliardata . Sono un socio della prima ora e so benissimo che non serve alcun coltello. Siete piu' tranquilli ora?
Poi dopo averti conosciuto la sera della costituente mi sento di poter dire che sei più un tipo da forchetta, correggimi se sbaglio :D

ciao

Alessio
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: [2012] Parco Appennino Toscoemiliano - 24/26 Febbraio

Messaggio da giovanni1968 » 21 feb 2012, 06:20

Ma non sarai quel Paolo!! :o ci sono gia io di armato tranquillo.


Comunque stando alle cose serie le ciaspole non credo che possomo essere utili staremo relativamente bassi vi consiglio doppi scarponi se li avete e le ghette.
Ieri a nevicato ma il meteo dovrebbe essere favorevole quindi le condizioni ideali per tracciare con un po di fortuna i lupi.
Sabato sera è previsto l'incontro con i tecnici del parco .


a presto
Giovanni
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
canis_n
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 11 dic 2011, 18:25
Re: [2012] Parco Appennino Toscoemiliano - 24/26 Febbraio

Messaggio da canis_n » 21 feb 2012, 07:50

paolo1905 ha scritto:Scusate tanto ma quella del coltello in realtà era solo una goliardata . Sono un socio della prima ora e so benissimo che non serve alcun coltello. Siete piu' tranquilli ora?
grande Paolo! :D
le persone scherzose e positive sono da parte mia sempre ben accette.


ciao, nico

Avatar utente
canis_n
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 11 dic 2011, 18:25
Re: [2012] Parco Appennino Toscoemiliano - 24/26 Febbraio

Messaggio da canis_n » 21 feb 2012, 07:54

giovanni1968 ha scritto:
Comunque stando alle cose serie le ciaspole non credo che possomo essere utili staremo relativamente bassi vi consiglio doppi scarponi se li avete e le ghette.
Ieri a nevicato ma il meteo dovrebbe essere favorevole quindi le condizioni ideali per tracciare con un po di fortuna i lupi.
Sabato sera è previsto l'incontro con i tecnici del parco .


a presto
Giovanni
ciao Giovanni,
io ho solo un paio di scarponi ma potrebbero servire anche quelli alti di gomma oppure è meglio non portare troppa "attrezzatura tecnica" :) ?

grazie
ciao, nico

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: [2012] Parco Appennino Toscoemiliano - 24/26 Febbraio

Messaggio da giovanni1968 » 21 feb 2012, 10:55

Io con quelli tipo stivali non mi trovo pero vedi tu.
Comunque anche con un paio di scarpe ci saltiamo fuori.

Approfitto per dirvi che è stato recuperato un lupo pare giovane e ferito dal parco a Civago(Villaminozzo) munito di radiocollare e presto liberato.


Giovanni
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope

Avatar utente
canis_n
Nuovo Utente
Messaggi: 30
Iscritto il: 11 dic 2011, 18:25
Re: [2012] Parco Appennino Toscoemiliano - 24/26 Febbraio

Messaggio da canis_n » 21 feb 2012, 12:11

giovanni1968 ha scritto:Io con quelli tipo stivali non mi trovo pero vedi tu.
Comunque anche con un paio di scarpe ci saltiamo fuori.

Approfitto per dirvi che è stato recuperato un lupo pare giovane e ferito dal parco a Civago(Villaminozzo) munito di radiocollare e presto liberato.


Giovanni
Sinceramente neanche io mi trovo con quel tipo di calzatura. Seguirò il consiglio delle scarpe (da tenere come riserva in caso dei scarponi bagnati).

Il lupo a cui fai riferimento è quello a cui fa riferimento Duccio (che hanno denominato Valentino)?

grazie, nico

Avatar utente
Stefano P
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2214
Iscritto il: 10 nov 2011, 09:44
Re: [2012] Parco Appennino Toscoemiliano - 24/26 Febbraio

Messaggio da Stefano P » 21 feb 2012, 12:20

Alcune curiosità: quanti saranno i partecipanti? Qual'è il programma di massima?

Grazie, S.
Stefano, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
giovanni1968
VicePresidente Canislupus Italia
Messaggi: 931
Iscritto il: 10 feb 2009, 15:53
Re: [2012] Parco Appennino Toscoemiliano - 24/26 Febbraio

Messaggio da giovanni1968 » 22 feb 2012, 11:31

Si propio quello Valentino



Siamo sui 7/8,venerdi si risale il Fiume Secchia lato dx la zona è frequentata da molti ungulati comp cervo e una coppia di lupi che con un po di fortuna spero di intercettare.Se non siamo troppo cotti dopo cena WH.



Sabato scendiamo di quota siamo in pedecollina appostamento (giovedi un cacciatore li a visti mentre io ero nella macchia :evil: inseguire 3 caprioli alle 12)

e girata,dovrebbe esserci neve a terra buone possibilità di tracciarli.Alla sera abbiamo l'incontro con i tecnici del parco che ci parleranno della situazione e credo di Valentino.



Domenica pensavo di andare sotto il monta Cusna se non cè troppa neve,in alternativa se preferite si può salire in quota decideremo al momento

Gio
Giovanni Grossi, Vicepresidente Canislupus Italia.

"Le parole sono come le foglie, quando sono troppe difficilmente nascondono un frutto." Alexander Pope


Rispondi

Torna a “Campi e Viaggi CLI”