appartamento

Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
appartamento

Messaggio da Duccio » 19 dic 2011, 10:59

Pierantonio di Agriambiente chiede di consegnare le chiavi dell'appartamento appena vuotato, a Riccardo.
Lui andrà a chiudere l'acqua probabilmente alla fine di questa settimana, sicuramente non prima di mercoledì.
Stanotte ha nevicato


ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: appartamento

Messaggio da Carmela » 19 dic 2011, 12:13

EVVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAI, neve a go go.......
io sono su venerdì, posso consegnare le chiavi a Riccardo......
ditemi voi.....

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: appartamento

Messaggio da Kiryjava » 20 dic 2011, 16:10

Allora, l'appartamento l'ho svuotato,pulito e ho consegnato le chiavi a riccardo. Carmela il tuo sacco a pelo è giù in museo nella sua busta di carta. Ci ho messo dentro anche quello che ho trovato nel cassetto del comodino della stanza ma non so se sia roba tua.
Per il momento ha nevicato pochino...stamattina c'era ancora un po' di neve ma davvero un dito...però la temperatura è quella buona per la neve...

Colgo l'occasione per annunciare ufficialmente la fine della mia attività sul campo,ormai non posso andare oltre anche perchè i campioni per la dieta devono stare in congelatore almeno un mese prima di poter essere analizzati quindi quelli dell'11 sono gli ultimi che farò(visto che questa settimana non ho trovato nulla).
Confesso che avevo un po' il magone oggi mentre chiudevo l'appartamento...devo dire che da come era partita(io che mi perdo nel bosco il primo giorno...non so se vi ricordate) non avrei detto che mi sarei appassionata tanto al progetto e che mi sarebbe dispiaciuto così tanto lasciarlo...

in ogni caso teniamoci in contatto,per la faccenda di Randi e per tutto il resto. Duccio, io penso che porterò giù i campioni per la dieta e li analizzerò alla specola perchè se non posso dormire su è uno sbattimento non da poco salire e scendere tutte le volte per fare le analisi.

Per quanto riguarda Sara,io magari salirò con lei una o due volte al massimo,poi devo affidarla a voi; Carmela, tu hai il suo numero (e ho dato a lei la tua mail), avvertila quando sali così andate insieme,lei dovrebbe continuare fino a fine gennaio all'incirca.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: appartamento

Messaggio da Duccio » 20 dic 2011, 16:30

Brava Lisa... mi fa piacere che ti sia appassionata.
Credo che per Nana possa essere un brutto colpo... mi raccomando con le festività tienila a stecchetto.... non potrà smaltire facilmente!

Sentiamoci per telefono per la prosecuzione.

PS 1 dito di neve è il top per seguire le tracce.... Lisa ti consiglio di dedicare un ultima uscita ad una tracciatura su neve, ora che sei tonica approfittane..!

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Kiryjava
Utente Amico
Messaggi: 88
Iscritto il: 28 gen 2011, 21:43
Re: appartamento

Messaggio da Kiryjava » 20 dic 2011, 17:43

In questi giorni andavo in giro ma la neve era davvero troppo poca per poter seguire le impronte, spuntavano le foglie secche da sotto e non essendoci uno strato compatto non si vedeva nulla,ma se venissero altri 2 o 3 cm sarebbe perfetto.
Io in ogni caso sono su con Sara il 27,speriamo di trovare la neve!!

Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: appartamento

Messaggio da Carmela » 21 dic 2011, 00:49

Dai cavoli, io mi son commossa come una pirlona ad immaginare la scena di te che chiudi l'appartamento e saluti Moscheta....

Certo che ci teniamo in contatto, intanto mi hanno assicurato che prima di Natale mandano via mail a Duccio i dati delle prime fatte e poi entro breve dobbiamo incontrare assolutamente il Randi....

Grazie per il sacco a pelo....
Io sono su venerdì, sai se hanno riaperto la strada per andare sulla Sambuca?
Per Sara non ci sono problemi, se vuole può venire in giro con me....

Ciao a tutti.


Rispondi

Torna a “Progetto Riserva Giogo Casaglia”