Cene di Canislupus Italia

Organizzate e raccontate le vostre escursioni, viaggi ed incontri
Rispondi
Avatar utente
funghimundi
Utente Senior
Messaggi: 521
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Sassuolo
Contatta:
Re: Cene del CSDL

Messaggio da funghimundi » 21 apr 2010, 14:29

la cucina della Daniela, il clima del Vespaio, la vostre facce da ... lupi :D

grandi ragazzi
Nella notte d'autunno
il mio passo è metro e secondo ....

Avatar utente
fiore955
Utente Master
Messaggi: 2403
Iscritto il: 16 feb 2010, 16:54
Località: San Lazzaro di Savena
Re: Cene del CSDL

Messaggio da fiore955 » 21 apr 2010, 16:06

Ragazzi peccato non esserci stato!Magari al ragù di cervo( :( )avrei preferito personalmente qualcosa d'altro.. :D

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene del CSDL

Messaggio da hycanus » 05 mag 2010, 14:37

Improvvisatissima cena ieri sera...programmata nel primo pomeriggio ci siamo incontrati in quattro, io, Alessio, Giacomo e Saverio. Abbiamo mangiato divinamente...bistecche alla fiorentina meravigliose, pizza, buon vino e dolcino finale. Un' immagine scattata col telefonino:
Immag0094.jpg
Dopo cena pioveva a dirotto...tutti a nanna? Neanche per sogno! :mrgreen: Girata notturna col fuoristrada su per le montagne a osservare animali!
Che matti!! :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Cene del CSDL

Messaggio da pigrofalco » 05 mag 2010, 15:16

hycanus ha scritto:Improvvisatissima cena ieri sera...programmata nel primo pomeriggio ci siamo incontrati in quattro, io, Alessio, Giacomo e Saverio. Abbiamo mangiato divinamente...bistecche alla fiorentina meravigliose, pizza, buon vino e dolcino finale. Un' immagine scattata col telefonino:
Immag0094.jpg
Dopo cena pioveva a dirotto...tutti a nanna? Neanche per sogno! :mrgreen: Girata notturna col fuoristrada su per le montagne a osservare animali!
Che matti!! :lol:
Luca le foto col cellulare son venute male...si sembra 3 calvi..... che telefonino ciai?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene del CSDL

Messaggio da hycanus » 05 mag 2010, 22:04

pigrofalco ha scritto:Luca le foto col cellulare son venute male...si sembra 3 calvi..... che telefonino ciai?
No Alessio, le foto sono venute bene...il fatto è che, purtroppo, col cellulare la definizione è molto scarsa. Solo Saverio, probabilmente più in zona di luce si è salvato. Facendo un ritaglio ed evidenziando i particolari si notano invece tutto il vigore e la bellezza del nostro scalpo:
Immag0094.jpg
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Cene del CSDL

Messaggio da pigrofalco » 06 mag 2010, 00:24

:shock: :lol: :lol:
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DAVIDE78
Utente Master
Messaggi: 1597
Iscritto il: 23 set 2008, 01:56
Località: faenza
Re: Cene del CSDL

Messaggio da DAVIDE78 » 06 mag 2010, 17:15

hycanus ha scritto:.............Dopo cena pioveva a dirotto...tutti a nanna? Neanche per sogno! :mrgreen: Girata notturna col fuoristrada su per le montagne a osservare animali!
Che matti!! :lol:

matti piu che altro io direi.........che invidiaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa :D

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene del CSDL

Messaggio da hycanus » 18 set 2010, 14:02

Splendida serata ieri sera al cascinale del vespaio nella riserva Acquerino/Cantagallo. Insieme al sottoscritto erano presenti pigrofalco, vigorius, Federico, gibbo e Claudio. Abbiamo cenato insieme gustandoci le meravigliose portate della Daniela. Dopo cena in uno scenario molto autunnale (pioggia e nebbia) abbiamo fatto una piccola escursione con i fuoristrada. Abbiamo visto uno splendido esemplare di cervo maschio con un palco spettacolare!
Ecco alcune immagini delle portate:

ravioli burro e salvia:
ravioli.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene del CSDL

Messaggio da hycanus » 18 set 2010, 14:04

Un altro primo (di cui non ricordo la ricetta :? )
primo.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Cene del CSDL

Messaggio da hycanus » 18 set 2010, 14:05

contorno di insalata mista:
contorno.JPG
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Escursioni, viaggi ed incontri”