[2010] Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano

Resoconti, commenti e proposte su campi e viaggi organizzati da Canislupus Italia

Moderatore: nicola sabatino

Avatar utente
Leonardo
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 set 2008, 07:46
Re: [2010] Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano

Messaggio da Leonardo » 11 mar 2010, 22:20

DanieleC ha scritto:14:14 del 27/02/2010 Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano.

La qualità dell immagine è scarsa vista la lontananza dei soggetti e l'obbiettivo non idoneo,
sentito il parere di esperti del settore,siamo in presenza di Aquile Reali.



Immagine


Complimenti Daniele sei proprio un grande fotografo, o quelle foto te le ho fatte io ? Scherzo, poi voglio salutare tutto il gruppo perchè abbiamo passato dei bei momenti di vera natura e non solo insieme. A Carlo vorrei chiedere come è andato l'incontro con l'allevatore di vacche rosse per il vero parmigiano Reggiano.
Ringrazio il mitico Giovanni per la sua grande disponibilità e simpatia.
Saluti a tutti Leonardo

Avatar utente
Leonardo
Nuovo Utente
Messaggi: 9
Iscritto il: 27 set 2008, 07:46
Re: [2010] Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano

Messaggio da Leonardo » 11 mar 2010, 22:29

Antonella2 ha scritto:Sono Beatrice :lol: ed è stata la più bella esperienza vi ringrazio tutti e spero che ci rivedremo mi piacerebbe venire al campo in maremma però dovrei saltare la scuola e poi devo già andare in Grecia. Mia madre mi ha regalato un poster con su i lupi. Vi penserò sempre e appena ci sarà la luna piena ululerò e penserò a voi. Vorrei tanto incontrare un lupo in carne ed ossa. :lol: :roll: beati voi che li aveti visti :lol:
Daniele grazie per il bacino ricambio,lo sai che quando incrocio la mamma in casa guardo per terra e dico:"oh, ma questo è un lupo!".
Saluto tutti e vi saluta anche mio fratello Tommaso :ugeek: .


Ciao Beatrice, Tommaso e mamma, noi ringraziamo voi perchè finchè ci sono bambini come voi il lupo e non solo ma tutta la natura in genere potrà sperare di esistere.
Con l'occasione un bacione a tutti voi Leonardo.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: [2010] Parco Nazionale dell’Appennino Tosco Emiliano

Messaggio da DanieleC » 11 mar 2010, 22:48

Leonardo ha scritto:
DanieleC ha scritto:14:14 del 27/02/2010 Parco Nazionale Appennino Tosco Emiliano.

La qualità dell immagine è scarsa vista la lontananza dei soggetti e l'obbiettivo non idoneo,
sentito il parere di esperti del settore,siamo in presenza di Aquile Reali.



Immagine


Complimenti Daniele sei proprio un grande fotografo, o quelle foto te le ho fatte io ? Scherzo, poi voglio salutare tutto il gruppo perchè abbiamo passato dei bei momenti di vera natura e non solo insieme. A Carlo vorrei chiedere come è andato l'incontro con l'allevatore di vacche rosse per il vero parmigiano Reggiano.
Ringrazio il mitico Giovanni per la sua grande disponibilità e simpatia.
Saluti a tutti Leonardo



Grande...Leo

un salutone...e grazie per la compagnia.....!!!
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping


Rispondi

Torna a “Campi e Viaggi CLI”