Nuova FT

Rispondi
Avatar utente
tattarillo
Utente Attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: 29 gen 2012, 10:22
Località: Grassina-Bagno a Ripoli (FI)
Nuova FT

Messaggio da tattarillo » 05 gen 2014, 19:10

Dopo che mi hanno rubato la mia Acorn 5210A mi sono messo alla ricerca di una nuova FT.......

Su internet si trovano oggetti di tutti i prezzi,anche la precedente l'avevo acquistata cosi,e tra i vari negozi, ho trovato una

Acorn 6210A a 140,41 € il prezzo direi ottimo....la 6210A registra in HD e con suono.....sono veramente tentato!!

La mia scelta e' dettata dal fatto che conosco gia' il modello,esteticamente quasi identico alla 5210A tranne lo sportellino in basso e

dal fatto che registra in HD......ma vorrei anche vostre impressioni e consigli......vorrei rimanere entro i 160/180€.....

Claudio

Ps il negozio e' cinese ma sono cliente da tempo e non ho mai avuto problemi......grattatina di rito!!

Avatar utente
Dario
Utente Master
Messaggi: 1039
Iscritto il: 18 mag 2009, 17:11
Località: Livorno
Re: Nuova FT

Messaggio da Dario » 05 gen 2014, 19:31

io ho quella macchina e l'hd è un'illusione, devo impostarla al minimo della risoluzione epr fare filmati decenti. E di notte le riprese devono essere fatte da vicinissimo sennò vengono filmati brutti. Il flash è ridicolo. Lo sportellino in basso però è davvero utile ;)
Comunque su ebay si trova anche a 100 euro, io però proverei con altro, non mi ha soddisfatto per niente.

Avatar utente
tattarillo
Utente Attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: 29 gen 2012, 10:22
Località: Grassina-Bagno a Ripoli (FI)
Re: Nuova FT

Messaggio da tattarillo » 05 gen 2014, 20:02

Dario ha scritto:io ho quella macchina e l'hd è un'illusione, devo impostarla al minimo della risoluzione epr fare filmati decenti. E di notte le riprese devono essere fatte da vicinissimo sennò vengono filmati brutti. Il flash è ridicolo. Lo sportellino in basso però è davvero utile ;)
Comunque su ebay si trova anche a 100 euro, io però proverei con altro, non mi ha soddisfatto per niente.
Grazie delle info,avevo notato anche sulla 5210 il problema notturno... parzialmente risolto con un "tettino" sporgente in materiale riflettente,speravo che con l'HD il problema fosse,se non eliminato,almeno ridotto.....

Quando parli di altro,restando nei limiti di prezzo,cosa potrei guardare??

Claudio

Avatar utente
lupo_toscano
Utente Senior
Messaggi: 941
Iscritto il: 10 apr 2011, 13:25
Località: piombino (li)
Re: Nuova FT

Messaggio da lupo_toscano » 05 gen 2014, 20:36

Magari Tattarillo di passo un sito italiano rivenditore di fototrappole in messaggio privato, è un nuovo modello della ltl.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Nuova FT

Messaggio da pigrofalco » 05 gen 2014, 21:02

tattarillo ha scritto:Dopo che mi hanno rubato la mia Acorn 5210A mi sono messo alla ricerca di una nuova FT.......

Su internet si trovano oggetti di tutti i prezzi,anche la precedente l'avevo acquistata cosi,e tra i vari negozi, ho trovato una

Acorn 6210A a 140,41 € il prezzo direi ottimo....la 6210A registra in HD e con suono.....sono veramente tentato!!

La mia scelta e' dettata dal fatto che conosco gia' il modello,esteticamente quasi identico alla 5210A tranne lo sportellino in basso e

dal fatto che registra in HD......ma vorrei anche vostre impressioni e consigli......vorrei rimanere entro i 160/180€.....

Claudio

Ps il negozio e' cinese ma sono cliente da tempo e non ho mai avuto problemi......grattatina di rito!!
Ciao Claudio, per piacere potresti inserire il link dello shop online che hai trovato ?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
tattarillo
Utente Attivo
Messaggi: 111
Iscritto il: 29 gen 2012, 10:22
Località: Grassina-Bagno a Ripoli (FI)
Re: Nuova FT

Messaggio da tattarillo » 05 gen 2014, 21:14

Questo e' il link....come potete vedere un insieme di negazi che fanno capo ad un unico sito......ho acquistato diversi oggetti:radio Baofeng,display per il
Garmin Montana 650 ed altre cose e cosucce....

Sempre arrivato tutto,anche se i tempi di attesa sono normalmente di circa un mese......ma i prezzi sono molto bassi!!

http://www.aliexpress.com/item/Full-12M ... 99457.html

Claudio


Rispondi

Torna a “Fotovideotrappole”