Ordini Vt/Ft

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Ordini Vt/Ft

Messaggio da pigrofalco » 27 feb 2012, 15:14

http://www.opticsplanet.net/cuddeback-expert-x2.html

la cdbk attack (quindi il modello superiore alla capture, 5 mgpxl invece di 3 ) viene 188,99$

http://www.opticsplanet.net/cuddeback-expert-x2.html

+ cuddesafe per 27,99$

http://www.opticsplanet.net/cuddeback-bear-safe-x2.html

totali 216,98$= 166,90€

non c'è l'ordine minimo.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Eugenio91
Utente Senior
Messaggi: 690
Iscritto il: 11 nov 2009, 21:58
Località: Forlì
Re: Ordini Vt/Ft

Messaggio da Eugenio91 » 27 feb 2012, 15:47

Guardando le foto sul forum nonostante i 3mp sembrano migliori le foto della capture rispetto l'attack ! Mi sembra di aver capito che la capture funziona meglio nelle brevi distanze per via del flash meno potente mentre l'attack brucia un po' il soggetto. Esteticamente l'attack batte tutte :D Voi cosa ne pensate?
Ultima modifica di Eugenio91 il 27 feb 2012, 15:54, modificato 1 volta in totale.
Anche il milionesimo capriolo al pascolo mi emoziona come se fosse il primo, il giorno che non tremerò più davanti allo sguardo attento e fuggitivo di un selvatico ... smetterò di alzarmi all'alba e farò qualcos'altro! -Anonimo-

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ordini Vt/Ft

Messaggio da Federico » 27 feb 2012, 15:51

Eugenio91 ha scritto:Guardando le foto sul forum nonostante i 3mp sembrano migliori le foto della capture rispetto l'attack ! Mi sembra di aver capito che la capture funziona meglio nelle brevi distanze per via del flash meno potente mentre la capture brucia un po' il soggetto. Esteticamente l'attack batte tutte :D Voi cosa ne pensate?
Non ho capito quale delle due descrizioni è riferito alla capture :mrgreen:
Il flash dello della cuddeback è meno potente (credo), per bruciare il soggetto questo oltre ad avere colorazioni chiare deve essere molto vicino allo strumento (nell'ordine del metro credo). Non si può regolare.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Eugenio91
Utente Senior
Messaggi: 690
Iscritto il: 11 nov 2009, 21:58
Località: Forlì
Re: Ordini Vt/Ft

Messaggio da Eugenio91 » 27 feb 2012, 15:55

Federico ha scritto: Non ho capito quale delle due descrizioni è riferito alla capture :mrgreen:
Scusa Federico, mi sono sbagliato, adesso ho corretto :)
Anche il milionesimo capriolo al pascolo mi emoziona come se fosse il primo, il giorno che non tremerò più davanti allo sguardo attento e fuggitivo di un selvatico ... smetterò di alzarmi all'alba e farò qualcos'altro! -Anonimo-

Avatar utente
Mayer
Utente Attivo
Messaggi: 105
Iscritto il: 12 gen 2012, 21:16
Contatta:
Re: Ordini Vt/Ft

Messaggio da Mayer » 13 apr 2012, 11:40

Ritornando a quest'argomento,ho acquistato ieri una cuddeback attack flash dall'America per 180$ più spese di spedizione pari a 40$,ora sono curioso di vedere in quanto tempo arriva e se e quanto dovrò pagare di tasse,vi terrò informati.
Da notare che dopo lungo cercare è stato quello che mi ha dato più garanzie tra negozio,spedizione,e prezzo della fototrappola,staremo a vedere.

Avatar utente
albino
Utente Senior
Messaggi: 897
Iscritto il: 03 set 2009, 22:55
Località: Poncarale (BS)
Re: Ordini Vt/Ft

Messaggio da albino » 13 apr 2012, 19:15

tienici informati.....

ps: oggi a 5gg dall'ordine è arrivata la mia KEEPGUARD.... :o :D (da UK)
Alberto

Avatar utente
Mayer
Utente Attivo
Messaggi: 105
Iscritto il: 12 gen 2012, 21:16
Contatta:
Re: Ordini Vt/Ft

Messaggio da Mayer » 13 apr 2012, 21:08

Costo in sterline per la KeepGuard??

Avatar utente
albino
Utente Senior
Messaggi: 897
Iscritto il: 03 set 2009, 22:55
Località: Poncarale (BS)
Re: Ordini Vt/Ft

Messaggio da albino » 13 apr 2012, 21:18

partono da 89pound ...devi vincere l'asta, + 5 pound di spedizione....

alla fine a casa x 126 euro. :P
Alberto

Avatar utente
Eugenio91
Utente Senior
Messaggi: 690
Iscritto il: 11 nov 2009, 21:58
Località: Forlì
Re: Ordini Vt/Ft

Messaggio da Eugenio91 » 14 apr 2012, 09:49

albino ha scritto:partono da 89pound ...devi vincere l'asta, + 5 pound di spedizione....

alla fine a casa x 126 euro. :P
Ottimo :)

Potrei sapere in che negozio/sito ebay l'hai presa?
Anche il milionesimo capriolo al pascolo mi emoziona come se fosse il primo, il giorno che non tremerò più davanti allo sguardo attento e fuggitivo di un selvatico ... smetterò di alzarmi all'alba e farò qualcos'altro! -Anonimo-

Avatar utente
poggioallorso
Utente Senior
Messaggi: 735
Iscritto il: 16 set 2010, 10:51
Località: appennini tosco-emiliani
Re: Ordini Vt/Ft

Messaggio da poggioallorso » 14 apr 2012, 11:20

Eugenio91 ha scritto:
maxbear ha scritto:riscrivo qua quello cheo ho scritto in un altro topic:
io ho trovato il rivenditore http://www.nativeoutdoors.com/scoutingcameras.html che venede la cuddeback capture a 149 $, ma spedisce in italia solo per ordini di minimo 500 $....

che mi dite? si potrebbe tentare un acquisto comulativo o non vale la pena?

grazie e ciao

max
Considerando le s.s o le eventuali spese di dogana dovremmo spendere sui 120-130 euro (se siamo in 4 per esempio) ... vediamo se si fa avanti qualcun' altro o se si trovano offerte migliori ma ugualmente sicure..

noi di poggio all'orso ci siamo. se la cifra si aggira intorno a quella detta. aspettiamo solo che qualcuno ci dica come farvi pervenire il denaro... :)
bea
Bea


Rispondi

Torna a “Fotovideotrappole”