Ordini Vt/Ft

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Lupi in Val d'Elsa!

Messaggio da hycanus » 23 feb 2012, 19:17

Mayer ha scritto:...c'è qualche tecnica per posizionarla al meglio per non perdersi il primo passaggio?
Comprati una reconyx o una cuddeback! :mrgreen:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
maxbear
Utente Super-Attivo
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 mar 2009, 10:30
Località: Trentino
Ordini Vt/Ft

Messaggio da maxbear » 23 feb 2012, 19:50

Se si fa un acquisto di gruppo dagli states per la cuddeback capture io ci sto !! Un mio amico l'ha pagata solo 76 eurii senza spedizioni :P
dove l'ha trovata a quel prezzo?!? :P

max

Avatar utente
Mayer
Utente Attivo
Messaggi: 105
Iscritto il: 12 gen 2012, 21:16
Contatta:
Re: Lupi in Val d'Elsa!

Messaggio da Mayer » 23 feb 2012, 20:49

Eugenio91 ha scritto:
hycanus ha scritto:
Mayer ha scritto:...c'è qualche tecnica per posizionarla al meglio per non perdersi il primo passaggio?
Comprati una reconyx o una cuddeback! :mrgreen:
Se si fa un acquisto di gruppo dagli states per la cuddeback capture io ci sto !! Un mio amico l'ha pagata solo 76 eurii senza spedizioni :P
Quoto tutta la vita!!!
Il problema non è tanto il comprarla,a prezzi tra l'altro super convenienti,mi sono ben informato quanto far arrivare in italia e quindi passar la dogana,la mia paura è quella che ti arriva una mazzata enorme di tasse al momento della consegna!
Io la cuddeback capture l'avevo trovata a 139 dollari e la cuddeback attack più o meno anche a quel prezzo!
Purtroppo per ora mi devo accontentare di quel che ho!

Avatar utente
Eugenio91
Utente Senior
Messaggi: 690
Iscritto il: 11 nov 2009, 21:58
Località: Forlì
Re: Lupi in Val d'Elsa!

Messaggio da Eugenio91 » 23 feb 2012, 20:52

maxbear ha scritto:
Se si fa un acquisto di gruppo dagli states per la cuddeback capture io ci sto !! Un mio amico l'ha pagata solo 76 eurii senza spedizioni :P
dove l'ha trovata a quel prezzo?!? :P

max
Su ebay !!
Mayer ha scritto: Quoto tutta la vita!!!
Il problema non è tanto il comprarla,a prezzi tra l'altro super convenienti,mi sono ben informato quanto far arrivare in italia e quindi passar la dogana,la mia paura è quella che ti arriva una mazzata enorme di tasse al momento della consegna!
Io la cuddeback capture l'avevo trovata a 139 dollari e la cuddeback attack più o meno anche a quel prezzo!
Purtroppo per ora mi devo accontentare di quel che ho!
Lui ha la fortuna di avere un nipote là che ogni tanto torna in Italia, quindi zero spese doganali ecc ;)
Anche il milionesimo capriolo al pascolo mi emoziona come se fosse il primo, il giorno che non tremerò più davanti allo sguardo attento e fuggitivo di un selvatico ... smetterò di alzarmi all'alba e farò qualcos'altro! -Anonimo-

Avatar utente
Mayer
Utente Attivo
Messaggi: 105
Iscritto il: 12 gen 2012, 21:16
Contatta:
Re: Lupi in Val d'Elsa!

Messaggio da Mayer » 23 feb 2012, 21:22

Eugenio91 ha scritto:
maxbear ha scritto:
Se si fa un acquisto di gruppo dagli states per la cuddeback capture io ci sto !! Un mio amico l'ha pagata solo 76 eurii senza spedizioni :P
dove l'ha trovata a quel prezzo?!? :P

max
Su ebay !!
Mayer ha scritto: Quoto tutta la vita!!!
Il problema non è tanto il comprarla,a prezzi tra l'altro super convenienti,mi sono ben informato quanto far arrivare in italia e quindi passar la dogana,la mia paura è quella che ti arriva una mazzata enorme di tasse al momento della consegna!
Io la cuddeback capture l'avevo trovata a 139 dollari e la cuddeback attack più o meno anche a quel prezzo!
Purtroppo per ora mi devo accontentare di quel che ho!
Lui ha la fortuna di avere un nipote là che ogni tanto torna in Italia, quindi zero spese doganali ecc ;)
Questa è una gran cosa!!!eheh

Avatar utente
fiore955
Utente Master
Messaggi: 2403
Iscritto il: 16 feb 2010, 16:54
Località: San Lazzaro di Savena
Re: Lupi in Val d'Elsa!

Messaggio da fiore955 » 23 feb 2012, 21:52

Le spese doganali vengono caricate "random", non tutta la merce che arriva nel nostro paese viene controllata: tali costi vengono attribuiti solo sui pacchi che vengono ispezionati. Nel caso, vi informo che si aggirano sui 50 euro. Ne ho prese due su ebay in diversi periodi, la prima non aveva spese doganali aggiunte, la seconda, appunto, una cinquantina di euro. Prezzi di 75 o 139 euro si trovano ma sono o CB usate, oppure senza clausola di riconsegna per oggetto danneggiato o non funzionante, e venditore con "poche stelle".
Poi ciascuno è libero di rischiare in piena autonomia. Una Cuddeback IR nuova, da un venditore dotato di ottimo feedback, con clausola di restituzione variabile da tre a 30 gg dopo la consegna, ha un buon prezzo se offerta a 230,00 dollari circa, spese di spedizione incluse, ovvero circa 170/180 euro.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Ordini Vt/Ft

Messaggio da pigrofalco » 26 feb 2012, 13:32

Qui ho schiaffato l'argomento eventuali ordini vt/ft, proseguano qui loro per cortesia, grazie.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Ordini Vt/Ft

Messaggio da pigrofalco » 26 feb 2012, 13:34

Eugenio91 ha scritto:
hycanus ha scritto:
Mayer ha scritto:...c'è qualche tecnica per posizionarla al meglio per non perdersi il primo passaggio?
Comprati una reconyx o una cuddeback! :mrgreen:
Se si fa un acquisto di gruppo dagli states per la cuddeback capture io ci sto !! Un mio amico l'ha pagata solo 76 eurii senza spedizioni :P
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
maxbear
Utente Super-Attivo
Messaggi: 374
Iscritto il: 24 mar 2009, 10:30
Località: Trentino
Re: Ordini Vt/Ft

Messaggio da maxbear » 26 feb 2012, 18:20

riscrivo qua quello cheo ho scritto in un altro topic:
io ho trovato il rivenditore http://www.nativeoutdoors.com/scoutingcameras.html che venede la cuddeback capture a 149 $, ma spedisce in italia solo per ordini di minimo 500 $....

che mi dite? si potrebbe tentare un acquisto comulativo o non vale la pena?

grazie e ciao

max

Avatar utente
Eugenio91
Utente Senior
Messaggi: 690
Iscritto il: 11 nov 2009, 21:58
Località: Forlì
Re: Ordini Vt/Ft

Messaggio da Eugenio91 » 26 feb 2012, 19:15

maxbear ha scritto:riscrivo qua quello cheo ho scritto in un altro topic:
io ho trovato il rivenditore http://www.nativeoutdoors.com/scoutingcameras.html che venede la cuddeback capture a 149 $, ma spedisce in italia solo per ordini di minimo 500 $....

che mi dite? si potrebbe tentare un acquisto comulativo o non vale la pena?

grazie e ciao

max
Considerando le s.s o le eventuali spese di dogana dovremmo spendere sui 120-130 euro (se siamo in 4 per esempio) ... vediamo se si fa avanti qualcun' altro o se si trovano offerte migliori ma ugualmente sicure..
Anche il milionesimo capriolo al pascolo mi emoziona come se fosse il primo, il giorno che non tremerò più davanti allo sguardo attento e fuggitivo di un selvatico ... smetterò di alzarmi all'alba e farò qualcos'altro! -Anonimo-


Rispondi

Torna a “Fotovideotrappole”