Ft su amazon

Rispondi
Avatar utente
giovannimln
Utente Attivo
Messaggi: 149
Iscritto il: 18 set 2010, 20:38
Ft su amazon

Messaggio da giovannimln » 23 gen 2019, 15:50

Dopo tanto tempo rieccomi, un caro saluto a tutti.
Sono a chiedervi se avete mai provato le FT vendute su Amazon e con quali risultati in tema di:
qualità foto e video diurne;
qualità foto e video notturne;
qualità dell'illuminazione notturna;
consumi pile.
In caso affermativo sarebbe interessante visualizzare un video diurno e notturno.
Grazie in anticipo
Giovanni

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Ft su amazon

Messaggio da hycanus » 27 gen 2019, 16:01

Ciao Giovanni, per quella che è la mia esperienza, le macchinette cinesi acquistabili su piattaforme tipo Amazon, Ebay o Aliexpress, sono ben utilizzabili per monitoraggi o per accertare presenze faunistiche in determinate zone. Scordati però la qualità, che va cercata in macchinette più blasonate e performanti ma anche decisamente più care! Per cui a mio avviso è decisamente preferibile acquistare questo tipo di macchinette (le cinesi!). Devo dirti che fra queste alcune funzionano meglio di altre e sono decisamente accettabili :)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
giovannimln
Utente Attivo
Messaggi: 149
Iscritto il: 18 set 2010, 20:38
Re: Ft su amazon

Messaggio da giovannimln » 27 gen 2019, 19:00

OK grazie. Visto che cerco la qualità, ad un costo umano, lascio perdere amazon e simili.
Di nuovo grazie e salutoni
Giovanni


Rispondi

Torna a “Fotovideotrappole”