consiglio nuova fototrappola

Rispondi
Avatar utente
teo
Nuovo Utente
Messaggi: 7
Iscritto il: 17 ott 2017, 21:26
consiglio nuova fototrappola

Messaggio da teo » 27 ott 2017, 21:14

ciao a tutti, neanche il tempo di esultare dei risultati della mia prima fototrappola che proprio oggi pomeriggio mi ha abbandonato definitivamente, dopo qualche giorno di difetti con la scheda sd, oggi è praticamente morta, non si è piu accesa dopo alcune prove proprio prima della messa in campo.
ora mi servono consigli per una nuova e stavolta affidabile fototrappola, dico subito che la mia priorita' sono i video notturni, deve fare i video ottimamente e di piu' qualita' possibile, (risoluzione 1080 full hd), ovviamente tempo di scatto il piu' rapido possibile meno di 1", e un buon numero di led per un illuminazione estesa... il prezzo contenuto, non vorrei andare oltre 80-90 euro.... avevo dato un occhiata alla boskon guard bg520, che ne pensate?

Avatar utente
giovannimln
Utente Attivo
Messaggi: 149
Iscritto il: 18 set 2010, 20:38
Re: consiglio nuova fototrappola

Messaggio da giovannimln » 21 nov 2017, 22:11

Possiedo una Boskon Guard 520HD ed una 530HD, la prima è di qualità superiore alla seconda nonostante quest'ultima sia più nuova. L'illuminazione della 520HD è migliore rispetto all'altra e più uniforme ma soprattutto la 520HD tende a non sovraesporre in maniera esagerata il soggetto vicino. Tieni presente che essendo le FT cinesi ogni fototrappola è... un caso a se.

Giovanni

Il nostro blog http://altamaremmacameratrapping.blogspot.it/


Rispondi

Torna a “Materiali e attrezzature per la ricerca faunistica”