Scout Guard SG 570

Avatar utente
Claudia Iozzelli
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 432
Iscritto il: 08 dic 2011, 23:40
Località: Cantagallo (PO)
Re: Scout Guard SG 570

Messaggio da Claudia Iozzelli » 14 dic 2016, 22:06

SY_00042.flv
Matte80 ha scritto:
Claudia Iozzelli ha scritto:L'ultima che ho comprato è una Bestguarder DTC -880V (la trovi in vendita anche com Tec-Bean) e mi trovo benissimo.
https://www.amazon.it/TEC-BEAN-Fotocame ... C.BEAN#Ask

Sarebbe questa giusto ?
Ho letto nelle recensioni che alcuni dicono che il sensore di movimento molte volte non si attiva...a te Claudia non ha dato problemi di questo genere ? Grazie
Sì, è codesta, ma in altri siti la trovi a meno.
E non so dirti con esattezza se qualche volta il sensore non si aziona perché non l'ho mai messa accoppiata ad altre. Ma dalla quantità di video che raccolgo ogni settimana direi che funziona bene. Dalle sequenze, ovvero quando animali come i cervi o i cinghiali stanno davanti un bel po', ti posso dire che non perde un colpo.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Claudia Iozzelli, Consigliere Canislupus Italia.

Avatar utente
Matte80
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 05 dic 2016, 11:42
Re: Scout Guard SG 570

Messaggio da Matte80 » 14 dic 2016, 22:18

Grazie Claudia! Non riesco però a visualizzare il video...

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Scout Guard SG 570

Messaggio da hycanus » 14 dic 2016, 22:30

Con un PC lo vedi sicuramente
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Francesco77
Utente Attivo
Messaggi: 195
Iscritto il: 08 mar 2014, 21:56
Località: Roma
Contatta:
Re: Scout Guard SG 570

Messaggio da Francesco77 » 14 dic 2016, 23:51

Ciao Matteo,
ti consiglio di seguire le info di Claudia scegliendo questa ft cinese
in breve ti dico che ho sia la sg570 che la boskon bg520.
La sg570 è superata, non ha audio e non è full hd, in compenso è uno strumento che difficilmente fa cilecca se installato correttamente e le batterie durano parecchio.
La Boskon secondo me è più indicata per utilità ludiche, ha audio ed è full HD ... l' audio non eccelle, il mio esemplare nei momenti crepuscolari è indeciso se passare o no all' infrarosso, ma comunque sforna ottimi file, le batterie durano poco e sono 8 pile e relativo costo, la calibrazione del puntamento è affidato ad uno stupido laser (chi mi dice che è perfettamente calibrato in asse ?! ) ...
in parole semplici la sg570 ti offre affidabilità ma bassa qualità video, la boskon ti offre un po' di tutto senza eccellere e sopratutto senza avere il controllo totale del sensore di movimento...
visto il prezzo della boskon e visti i video della scoutguard, questa fototrappola cinese a 100 euro mi sembra imbattibile per qualità/convenienza... tende comunque ad essere una copia della boskon.
Un saluto
F.
L'oscurità si abbatté su Drugo, più nera del batacchio di un manzo nero in una notte senza luna nella prateria. Non c'era fine.
----
https://goo.gl/1lT38I

Avatar utente
Matte80
Nuovo Utente
Messaggi: 16
Iscritto il: 05 dic 2016, 11:42
Re: Scout Guard SG 570

Messaggio da Matte80 » 23 dic 2016, 20:13

Grazie a tutti. Ho acquistato la sg570...farò un po' di prove e vi aggiornerò se riuscirò a "catturare" qualcosa di interessante!


Rispondi

Torna a “Materiali e attrezzature per la ricerca faunistica”