gruppo di acquisto fototrappola professionale

Rispondi
Avatar utente
andrearally
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 set 2016, 11:01
Località: Entrutera
gruppo di acquisto fototrappola professionale

Messaggio da andrearally » 05 set 2016, 12:39

Ciao a tutti, qualcuno potrebbe essere in teressato a fare un piccolo gruppo di acquisto per un modello di fototrappola professionale con queste caratteristiche?
The revolutionary wide-angle camera is back in 2016 with the panoramic wide 110 degree field of veiw and invisible flash technology. Large display screen, and high definition video and audio, the outlook is continuing to raise the bar in the scouting and security camera industry.
Features:

3-5-8-12mp resolutions
Dimensions: 6.75in x 5.25in x 2.5in
1-10 turbo shot burst
.65 trigger speed
Up to 32GB SD card
3” color viewer
56 no glow led’s
Panoramic wide 110 degree fov
Time lapse capability
Time/date/temp/moon phase stamp
Pipe through security
Reinforced tripod mount
Operates on 4/8/12AA batteries
Che ne dite? A naso si potrebbe arrivare con 5 pezzi ad uno sconto di una 30ina di euro in italia e una sessantina e più se acquistata all''estero.

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: gruppo di acquisto fototrappola professionale

Messaggio da Michelangelo » 05 set 2016, 14:34

Grazie Andrea della proposta. Le caratteristiche sono bene o male comuni a molti prodotti. Noi non ci occupiamo di compravendita di materiale. Se qualcuno è interessato alla tua proposta lo prego di contattarti personalmente. In caso contrario se vuoi proporre di creare un gruppo di acquisto per un determinato marchio o venditore ti chiedo di sottoporre la questione prima al consiglio direttivo, che valuterà se la proposta sia in conflitto con lo statuto di Onlus dell'associazione.

Grazie e buon proseguimento.
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
andrearally
Nuovo Utente
Messaggi: 47
Iscritto il: 01 set 2016, 11:01
Località: Entrutera
Re: gruppo di acquisto fototrappola professionale

Messaggio da andrearally » 05 set 2016, 20:20

Ciao Michelangelo, ho letto anche il regolamento e non avendo trovato nulla in merito mi sono permesso di scrivere questo post. Scusami.
Sono un privato, nessun fine di lucro, solo comprando da un fornitore piu pezzi solitamente applicano un po' di sconto.
Allora potete chiudere il post appena ho la quotazione ufficiale la propongo al consiglio con modello e descrizione e marchio in chiaro come mi hai detto e in caso riaprite il post.
A chi devo scrivere?
grazie e scusate ancora.


Rispondi

Torna a “Materiali e attrezzature per la ricerca faunistica”