Strani pensieri

Rispondi
Avatar utente
Tiger Jack
Nuovo Utente
Messaggi: 8
Iscritto il: 15 lug 2013, 20:15
Località: Como / alto Lario
Contatta:
Strani pensieri

Messaggio da Tiger Jack » 15 lug 2013, 23:50

ciao o salve posto qui perchè non ho messo a fuoco dove potevo inserirlo .... ho comperato e dovrebbe arrivarmi in questi giorni questa fototrappola FOTOTRAPPOLA MOULTRIE A-5 , è una fototrappola economica , lo comperata x fare una piccola video sorveglianza in un mio apiario dove tengo le casse in un recinto , dove all'interno ho cintato anche le casse , essendo a 500 metri slm in montagna , poi mi è sorto un dubbio , se io punto la fototrappola verso le casse non dovrei avere problemi di continua attivazione per il via vai delle api lo scopo è vedere se transitano certi animali vaganti , e quali , si è tutto cintato però del transito c'è , perche essendoci levate in muro e pendenze loro passano ....poi magari se c'è qualche tipo strano a fare dispetti magari lo immortalo li ..sempre che non si imbacuccato , in futuro compero qualcosa di più professionale x fare un po di video sorveglianza
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché!

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Strani pensieri

Messaggio da Duccio » 22 lug 2013, 11:35

Se è puntata sulle arnie, riprendi quello che passa li vicino. Le api di sicuro non attivano il sensore.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Materiali e attrezzature per la ricerca faunistica”