decathlon

Collaborazione CSDL - Provincia di Prato
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: decathlon

Messaggio da Federico » 19 dic 2011, 15:16

Se accettano di co-finanziare un progetto credo anche che si accolelranno la promozione a livello del negozio, nel senso che hanno un'immagine da curare ed hanno il loro personale e/o le loro aziende che li seguono in questo, non è che fanno un cartellone pubblicitario con il materiale smanettato dal primo che passa....
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: decathlon

Messaggio da Duccio » 19 dic 2011, 15:38

Non ci siamo intesi...
intendevo dire di stampare le foto in un laboratorio su carta fotografica.
Queste foto ci servono solo per la presentazione del progetto al responsabile marketing, poi è chiaro che i loro pubblicitari faranno quello che vogliono e durante il progetto ne faremo o loro ne faranno anche di migliori e ad hoc per loro (tipo Luca con tatuato in testa "Quechua")

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: decathlon

Messaggio da Federico » 19 dic 2011, 15:48

Ok ora comprési...vada per il tatuaggio... :lol:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: decathlon

Messaggio da hycanus » 19 dic 2011, 15:49

E la mia testa si presta abbastanza devo dire...ma anche Duccio e Alessio non sono da meno! :lol:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: decathlon

Messaggio da hycanus » 28 gen 2012, 15:38

Mi stavo chiedendo se un eventuale coinvolgimento di una struttura esterna come il decathlon sia subordinato al conferimento dell' incarico e al finanziamento da parte dell' amministrazione provinciale. Mi spiego meglio...possiamo comunque chiedere di supportare il progetto a decathlon indipendentemente dalle future decisioni di Beltrame e co. oppure dobbiamo aspettare il loro responso?
Se la richiesta di finanziamento ad una struttura privata con eventuale accettazione della proposta segue un decorso diverso e non necessita del benestare della struttura pubblica, possiamo cominciare a pensarci ed elaborare un iter di richiesta? O è meglio aspettare le decisioni di bestiapetri?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: decathlon

Messaggio da pigrofalco » 28 gen 2012, 16:04

A mio avviso possiamo procedere alla presentazione del progetto al Decathlon senza aspettare i due fuoriclasse
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: decathlon

Messaggio da hycanus » 11 apr 2012, 13:42

non ci cacano neanche un pò! Secondo me la mail è finita nel cestino! :lol:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: decathlon

Messaggio da pigrofalco » 11 apr 2012, 14:49

hycanus ha scritto:non ci cacano neanche un pò! Secondo me la mail è finita nel cestino! :lol:
Chiamiamoli dai, Duccio che dici li chiami te ?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: decathlon

Messaggio da Duccio » 11 apr 2012, 16:47

pigrofalco ha scritto:
hycanus ha scritto:non ci cacano neanche un pò! Secondo me la mail è finita nel cestino! :lol:
Chiamiamoli dai, Duccio che dici li chiami te ?
per me non ci sono problemi
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: decathlon

Messaggio da Duccio » 12 apr 2012, 09:19

Luca mi rimandi la mail inviata? Prima di chiamarli provo a rimandargliela chiedendo la conferma di ricezione
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Progetto Lupo Prato”