decathlon

Collaborazione CSDL - Provincia di Prato
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: decathlon

Messaggio da hycanus » 12 apr 2012, 09:30

Duccio ha scritto:Luca mi rimandi la mail inviata? Prima di chiamarli provo a rimandargliela chiedendo la conferma di ricezione
Ok, fatto.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: decathlon

Messaggio da Duccio » 27 apr 2012, 18:37

Peccato.....
Buonasera,
la ringrazio per aver pensato alla nostra azienda per veicolare la sponsorizzazione del vostro progetto che mi sembra, almeno da quanto letto, di estrema serietà.
In questo frangente però non è possibile determinare una diretta coniugazione di intenti tra lo spirito Decathlon e la prevenzione del lupo, pertanto non posso avallare la sua richiesta.

Voglio fare comunque alla sua causa un concreto "in bocca al lupo" per una felice prosecuzione

Cordiali saluti

Gabriele Mariani
Resp. Servizio Clienti
Decathlon Prato
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: decathlon

Messaggio da hycanus » 27 apr 2012, 23:04

:( ...ci speravo proprio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Progetto Lupo Prato”