Shared su Dropbox.

Collaborazione CSDL - Provincia di Prato
Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Shared su Dropbox.

Messaggio da DanieleC » 08 gen 2012, 19:43

pigrofalco ha scritto:Scusate se ogni tanto metto roba strana sul drop :lol: , mi serve per passare da un pc all'altro alcuni documentazioni tecniche, ma se nel frattempo volete copiarvi il materiale fate pure !
mi fai piantà il compiute.....!!!1
almeno mettici un po' di TOPA.....! :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Shared su Dropbox.

Messaggio da Federico » 08 gen 2012, 19:54

pigrofalco ha scritto:Scusate se ogni tanto metto roba strana sul drop :lol: , mi serve per passare da un pc all'altro alcuni documentazioni tecniche, ma se nel frattempo volete copiarvi il materiale fate pure !
Eh?
Per farlo non c'è bisogno di metterlo nella cartella "sharata" con noi, basta che lo metti dentro "My Dropbox" e te lo ritrovi sugli altri PC dove hai installato il software.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Shared su Dropbox.

Messaggio da pigrofalco » 08 gen 2012, 20:01

Federico ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Scusate se ogni tanto metto roba strana sul drop :lol: , mi serve per passare da un pc all'altro alcuni documentazioni tecniche, ma se nel frattempo volete copiarvi il materiale fate pure !
Eh?
Per farlo non c'è bisogno di metterlo nella cartella "sharata" con noi, basta che lo metti dentro "My Dropbox" e te lo ritrovi sugli altri PC dove hai installato il software.
non ho la cartella my dropbox :shock:
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Shared su Dropbox.

Messaggio da Federico » 08 gen 2012, 20:06

Mattèttàipersiccàpo.
Occomettuffai ad utilizzare droppebbòxe allora....mistero!

Menghia installare il softuer devi, altrimenti come fai....ma sei sicuro che non hai la cartella My Dropbox dentro Documenti?
Ciài direttamente "Progetto cazzi nostri"? E Staff CSDL?
Menghia ma allora non sfrutti le potenzialità di sincronizzazione di dròppebbòxe, su ogni pc deBBi installare...così tutto quello che metti dentro My Dropbox te lo ritrovi su ognuno di essi.
Testa di cavallo ti feci recapitare, àaaaah....
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Shared su Dropbox.

Messaggio da pigrofalco » 08 gen 2012, 20:58

ellauncè tassihuro, o ndollè?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Shared su Dropbox.

Messaggio da Federico » 08 gen 2012, 21:07

La cartella "Progetto Lupo Prato" dove ce l'hai nel PC?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Shared su Dropbox.

Messaggio da hycanus » 08 gen 2012, 21:08

io ce l' ho sotto la voce "public"
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Shared su Dropbox.

Messaggio da pigrofalco » 08 gen 2012, 21:11

DROP.JPG
Federico ha scritto:La cartella "Progetto Lupo Prato" dove ce l'hai nel PC?
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Shared su Dropbox.

Messaggio da Federico » 08 gen 2012, 21:12

Dentro public??
Aiuto..... :shock:

Se avete installato il software scaricato da http://www.dropbox.com dovreste avere la cartella "My Dropbox" dentro "Documenti" (su XP, su 7 non ricordo).

Praticamente la shared dovrebbe essere:
Documenti-->My Dropbox-->Progetto Lupo Prato
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Shared su Dropbox.

Messaggio da Federico » 08 gen 2012, 21:16

Ah tu falcopigro avere windows 7, tu non avere detto me, io ora capire.
Signor Bill Cancelli cambiare sempre nomi a tutto nelle nuove versioni di suoi prodotti, mortacci sua.

Vabbene, si chiama semplicemente "Dropbox" su Windows7 e "Nome Utente" prende il posto di "Documenti".

Te qualsiasi cosa metti sotto "Dropbox" te la ritrovi sincronizzata sugli altri tuoi PC con il software installato.

Tutto chiaro essere ora?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Progetto Lupo Prato”