Shared su Dropbox.

Collaborazione CSDL - Provincia di Prato
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Shared su Dropbox.

Messaggio da pigrofalco » 08 gen 2012, 21:39

ho capito cosa dici, avevo scelto io di condividere con voi oltrechè con l'altro mio pc alcuni documenti, che ora però sono spariti :shock: , qualcuno di voi ha segato dei documenti in questi 3 giorni da staff csdl?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Shared su Dropbox.

Messaggio da Federico » 08 gen 2012, 21:52

Avevi inserito "perche_gli_animali ecc" che poi hai segato tu dopo averci chiesto di scaricarli, nei log vedo che non c'è stato altro movimento nella cartella.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Shared su Dropbox.

Messaggio da pigrofalco » 08 gen 2012, 21:57

Federico ha scritto:Avevi inserito "perche_gli_animali ecc" che poi hai segato tu dopo averci chiesto di scaricarli, nei log vedo che non c'è stato altro movimento nella cartella.
sì quelli li ho segati io, ma dall'altro pc avevo caricato altre cose ieri l'altro, probabilmente non le ha prese, domani controllo
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Progetto Lupo Prato”