Spese sostenute per l' acquisto dei gilet

Collaborazione CSDL - Provincia di Prato
Rispondi
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Spese sostenute per l' acquisto dei gilet

Messaggio da hycanus » 14 lug 2011, 13:36

Ho ritirato i gilet. Come concordato ne ho fatti fare 6, uno per ciascuno di noi dello staff (compresi quindi Daniele e Franco). Per l' acquisto dei gilet ho speso €72,00 (12,00 cad.) mentre per far apporre le scritte € 48,00 (8,00 cad.) per un totale di € 120,00. Delle spese sostenute ho la documentazione fiscale. Per inviare i gilet a Daniele e a Franco posso provvedere io. Le spese per il pacco postale ordinario sono di € 7,00, quindi sarebbero 14,00 euro in totale. Totale spese a mio carico, € 134,00.
Domanda per Duccio...ognuno paga la sua quota oppure la spesa viene sostenuta dall' associazione come avevamo concordato inizialmente?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Spese sostenute per l' acquisto dei gilet

Messaggio da Duccio » 14 lug 2011, 17:31

non ricordo sinceramente quali erano le decisioni prese, ma se è necessario possiamo coprire le spese come associazione senza problemi
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Spese sostenute per l' acquisto dei gilet

Messaggio da hycanus » 15 lug 2011, 07:19

Duccio ha scritto:non ricordo sinceramente quali erano le decisioni prese, ma se è necessario possiamo coprire le spese come associazione senza problemi
Scusa Duccio, che cosa intendi con "se necessario"? Il responsabile dell' associazione sei tu e quindi è una decisione che devi prendere esclusivamente tu. Il "se necessario" è quindi una tua prerogativa. A me (e credo anche agli altri) non cambia niente pagare 20 euro. La mia richiesta è scaturita soltanto perchè quando discutevamo di fare i gilet, durante una conversazione telefonica mi dicesti che avresti provveduto a pagarli come associazione e che avresti fatto un bonifico a chi si fosse prodigato per acquistarli e farli preparare. Questo è il thread in cui ne parlavamo: viewtopic.php?f=94&t=2741&start=70 e in cui il sottoscritto scrive di aver parlato con te per telefono. Niente di certo quindi, soltanto proposte che, per correttezza, ho ritenuto di esporre in questa discussione.
In definitiva quindi ritengo che la decisione sia solo e soltanto tua; non posso certamente essere io (o gli altri) a ritenere che il pagamento a carico dell' associazione sia necessario o meno.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Spese sostenute per l' acquisto dei gilet

Messaggio da Duccio » 15 lug 2011, 08:30

Luca, nessun fraintendimento.... era per essere coerente con la decisione che avevamo preso e che non ricordavo.
Quindi ok, la decisione era già presa
Sono di corsa, oggi sono a Spignana a monitorare come si comportano i cani di Simone
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Spese sostenute per l' acquisto dei gilet

Messaggio da hycanus » 19 lug 2011, 13:13

Duccio, ricordati di scrivermi gli indirizzi di Daniele e Franco!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Spese sostenute per l' acquisto dei gilet

Messaggio da Duccio » 19 lug 2011, 15:32

Daniele Caccia, Loc. Casalvolpi 2, 57025, Riotorto, Livorno
Franco Milani, Via Nazionale 60, 23013 Regoledo di Cosio Valtellino (Sondrio)
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Spese sostenute per l' acquisto dei gilet

Messaggio da hycanus » 20 lug 2011, 13:32

Duccio ha scritto:Daniele Caccia, Loc. Casalvolpi 2, 57025, Riotorto, Livorno
Franco Milani, Via Nazionale 60, 23013 Regoledo di Cosio Valtellino (Sondrio)
Spediti.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Progetto Lupo Prato”