Evento 16 Luglio - stato avanzamento

Collaborazione CSDL - Provincia di Prato
Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 16 Luglio - stato avanzamento

Messaggio da Federico » 19 lug 2011, 13:09

pigrofalco ha scritto:quindi chi ha fatto foto della serata alla cascina di spedaletto, via su le inserischi!
Lo scrivi nel posto sbagliato :mrgreen:
Noi foto e un si son fatte davvero.

Gibbo ne ha fatte diverse, bisogna chiederle a lui.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Evento 16 Luglio - stato avanzamento

Messaggio da hycanus » 19 lug 2011, 13:11

credo che gibbo abbia l' esclusiva...a parte le foto che Duccio mi chiese di fare con la sua compattina durante l' howling agl' acquiputoli.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Evento 16 Luglio - stato avanzamento

Messaggio da pigrofalco » 19 lug 2011, 13:13

hycanus ha scritto:credo che gibbo abbia l' esclusiva...a parte le foto che Duccio mi chiese di fare con la sua compattina durante l' howling agl' acquiputoli.
ma ho visto fare le photo a chiunque, a partire da saberio......mi pare anche la mogliera di fede nabbi fatte
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Evento 16 Luglio - stato avanzamento

Messaggio da hycanus » 19 lug 2011, 13:15

pigrofalco ha scritto:
hycanus ha scritto:credo che gibbo abbia l' esclusiva...a parte le foto che Duccio mi chiese di fare con la sua compattina durante l' howling agl' acquiputoli.
ma ho visto fare le photo a chiunque, a partire da saberio......mi pare anche la mogliera di fede nabbi fatte
Può darsi...Saverio no perchè non aveva la fotocamera ma un registratore con il quale ha registrato soltanto l' intervento di noi tre moschettieri...
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 16 Luglio - stato avanzamento

Messaggio da Federico » 19 lug 2011, 13:16

pigrofalco ha scritto: ma ho visto fare le photo a chiunque, a partire da saberio......mi pare anche la mogliera di fede nabbi fatte
Si ok, chiunque che non legge qui. :mrgreen:
Mia moglie devo verificare se ha fatto foto, sicuramente ha fatto un video del mio intervento ma con la minchia che lo inserisco.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Evento 16 Luglio - stato avanzamento

Messaggio da pigrofalco » 19 lug 2011, 13:17

Federico ha scritto:
pigrofalco ha scritto: ma ho visto fare le photo a chiunque, a partire da saberio......mi pare anche la mogliera di fede nabbi fatte
Si ok, chiunque che non legge qui. :mrgreen:
Mia moglie devo verificare se ha fatto foto, sicuramente ha fatto un video del mio intervento ma con la minchia che lo inserisco.
tanto un ti si riconosce, si vede solo lo schermo del portatile :mrgreen:
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Evento 16 Luglio - stato avanzamento

Messaggio da Federico » 19 lug 2011, 13:18

Ma mi si sente, che è peggio :mrgreen:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Evento 16 Luglio - stato avanzamento

Messaggio da hycanus » 19 lug 2011, 14:16

pigrofalco ha scritto:Ho ri-risposto a Frati e ringraziato Leonardo Petri, a mio avviso sarebbe il caso di chiedergli formalmente lo stato d'avanzamento del progetto Lupo in provincia.
Secondo me si, anche se bisognerebbe capire quali siano stati i reali impedimenti che non hanno permesso di stanziare una cifra per un progetto approvato dall' amministrazione provinciale. E soprattutto adesso, visto l' interesse che ha suscitato la nostra iniziativa, se ci potranno essere nuove opportunità o particolari escamotage per far si che l' iter possa riprendere e concludersi. D' altronde mi è sembrato di aver capito durante l' esposizione di Leonardo, che la provincia di Prato investe diversi soldini per il territorio e per le aree protette. Insomma...è un pò un vanto dell' amministrazione quello di privilegiare e promuovere la conoscenza e la salvaguardia delle risorse naturali del territorio Pratese. Una vera chicca al cospetto delle province limitrofe...
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Evento 16 Luglio - stato avanzamento

Messaggio da Duccio » 19 lug 2011, 15:25

cioa, le foto ce l'ho anche io; ora sono a grosseto, appena rincaso le posto
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Progetto Lupo Prato”