Promozione lupo sul territorio

Collaborazione CSDL - Provincia di Prato
Rispondi
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da pigrofalco » 22 giu 2011, 10:00

Ora però velocemente consideriamo bene la questione cacciatori-locandina, se ricordate Duccio espresse il desiderio che il ruolo dei cacciatori fosse ben chiaro e non fosse equivocabile.Loro dunque comparirebbero in locandina come partecipatori, al pari di tutti gli altri? Perchè se il patrocinio è del comune di cantagallo e della provincia di prato, se organizziamo noi l'evento con mazzi e cazzi, bisogna capire bene come presentare i cacciatori, che ne dite?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da Federico » 22 giu 2011, 10:14

Allora....nella locandina ci va sicuramente Provincia e Comune.

Io pensavo di metterci, in coda, il ringraziamento alla Pro Loco di Migliana per la disponibilità nell'utilizzo della struttura.

L'evento è organizzato dal CSDL senza la collaborazione di nessuno....tutti gli altri (CFS, WWF, Legambiente, Federcaccia, ecc) sono soggetti invitati che tra l'altro un si sa neanche se rispondono/vengono, non ha senso inserire il loro logo/nome nella locandina.

Così è come la vedo io....non ho veramente idea di come poterci infilare la Federcaccia (ma anche gli altri) nella pubblicità.

Sentiamo cosa ha da dirci Duccio.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da pigrofalco » 22 giu 2011, 10:18

Federico ha scritto:Allora....nella locandina ci va sicuramente Provincia e Comune.

Io pensavo di metterci, in coda, il ringraziamento alla Pro Loco di Migliana per la disponibilità nell'utilizzo della struttura.

L'evento è organizzato dal CSDL senza la collaborazione di nessuno....tutti gli altri (CFS, WWF, Legambiente, Federcaccia, ecc) sono soggetti invitati che tra l'altro un si sa neanche se rispondono/vengono, non ha senso inserire il loro logo/nome nella locandina.
E' la mia stessa posizione, ringraziamento alla proloco e chiuso lì. A meno che appunto non vogliamo mettere i loghi di enti/associazioni alla voce in coda "parteciperanno all'evento", il che forse non sarebbe male, in quel caso però i ruoli sono chiari.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da Federico » 22 giu 2011, 10:21

pigrofalco ha scritto:A meno che appunto non vogliamo mettere i loghi di enti/associazioni alla voce in coda "parteciperanno all'evento", il che forse non sarebbe male, in quel caso però i ruoli sono chiari.
Infatti, se metterle o meno era da decidere ed avevo questi dubbi.
Se vogliamo inserirle (sentiamo cmq il parere di Duccio che ha esperienza)...per essere chiari, nell'invito si potrebbe scrivere di darci risposta di partecipazione al più presto in modo da poter inserire il nome/logo dell'ente/associazione nella locandina.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da pigrofalco » 22 giu 2011, 10:22

Federico ha scritto:
pigrofalco ha scritto:A meno che appunto non vogliamo mettere i loghi di enti/associazioni alla voce in coda "parteciperanno all'evento", il che forse non sarebbe male, in quel caso però i ruoli sono chiari.
Infatti, era la cosa da decidere se metterle o meno ed avevo questi dubbi.
Per essere chiari, nell'invito si potrebbe scrivere di darci risposta di partecipazione al più presto in modo da poter inserire il nome/logo dell'ente/associazione nella locandina.
giusto, io direi di mandare subito gli inviti così fatti, aspettiamo però Luca.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da hycanus » 22 giu 2011, 10:25

ho poco tempo, sono al lavoro...va benissimo come decidete voi.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da pigrofalco » 22 giu 2011, 12:02

bingo!
Patrocinio concesso con Delibera di Giunta Provinciale n. 167 in data 21 giugno 2011. A questo punto non resta che metterci d'accordo sul "taglio" da dare alle varie presentazioni (argomento, durata, tipo di pubblico previsto, etc.).
A presto,
Leonardo
Benissimo, grazie Leonardo.

Faccio un breve riassunto:

Il patrocinio è stato ottenuto da Voi e dal comune di Cantagallo.

L'evento si svolge con la compartecipazione della proloco di Migliana in quanto ente gestore della cascina di Spedaletto.

Gli inviti saranno inviati a CFS di Prato e Pistoia, Legambiente, WWF e Federcaccia.

La nostra intenzione sarebbe quella di lasciare la serata aperta al pubblico, quindi a chiunque sia interessato, ma anche su questo possiamo confrontarci.

A questo punto noi faremmo stampare alcune locandine da apporre in punti strategici (centri visite, enti) dopodichè non appena torna Duccio da lunedì prox ci sentiamo per decidere modalità, taglio e durata di interventi.

Ciao e grazie ancora

Alessio Pieragnoli
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da hycanus » 22 giu 2011, 13:28

Non scordiamoci di invitare la comunità Montana...
Da stamani in farmacia siamo isolati col telefono e con adsl, per cui non mi potrò connettere. Se avete bisogno di me chiamatemi al cell. che terrò acceso dalle 16,00 in poi.
PS e OT...l' amico Marco ha trovato ieri almeno 5 kg di porcini nei boschi di castagno che degradano dal paese di Piteglio fino alla valle della lima 8-)
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da pigrofalco » 22 giu 2011, 13:46

hycanus ha scritto:Non scordiamoci di invitare la comunità Montana...
Da stamani in farmacia siamo isolati col telefono e con adsl, per cui non mi potrò connettere. Se avete bisogno di me chiamatemi al cell. che terrò acceso dalle 16,00 in poi.
PS e OT...l' amico Marco ha trovato ieri almeno 5 kg di porcini nei boschi di castagno che degradano dal paese di Piteglio fino alla valle della lima 8-)
Giusto, ho dimenticato la comunità montana, spero che Fede sia stato
meno distratto di me
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da Federico » 22 giu 2011, 14:47

Si la CM era nella lista......no preoccupa......
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Progetto Lupo Prato”