Promozione lupo sul territorio

Collaborazione CSDL - Provincia di Prato
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da pigrofalco » 27 giu 2011, 14:56

Federico ha scritto: Devo preparare la presentazione in powerpoint, intanto ci schianto dentro foto e filmati, poi si può dire quello che si vuole.
Qualche filmato dei lupi lo volevo abbinare a riprese effettuate nello stesso punto ma con fauna diversa, tanto per far capire che dove c'è il lupo non è che la fauna sparisce (es, gli ultimi filmati sul crinale con cinghiala ed una ventina di figlioletti, fra i quali uno molto carino proprio mentre un cinghialotto puppa...).
MI ci vorra del tempo, questo non posso farlo nella maniera più assoluta durante l'orario di lavoro, sono troppo oberato, non mettetemi pressione....per la data dell'evento sarà bello impacchettato.
Un attimo, in questo modo per la data dell'evento noi non lo avremo mai visto!
Io direi: ovviamente nessuna pressione per la configurazione finale del pacchetto che verrà presentato, necessario però a mio avviso capire la ratio con cui lo componi e magari sapere quali filmati sei orientato a inserire, la scelta possiamo farla assieme.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da pigrofalco » 27 giu 2011, 14:58

hycanus ha scritto:
Federico ha scritto:Se va bene li spedisco così, altrimenti fatemi sapere.
Per me ok. li puoi spedire.
idem per me
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da Federico » 27 giu 2011, 15:48

pigrofalco ha scritto: Un attimo, in questo modo per la data dell'evento noi non lo avremo mai visto!
Non ho detto che lo finisco il 16 pomeriggio, ma solo che per quella data non saremo a mani vuote, figuriamoci se mi presento li senza avervelo fatto vedere.
pigrofalco ha scritto:necessario però a mio avviso capire la ratio con cui lo componi e magari sapere quali filmati sei orientato a inserire, la scelta possiamo farla assieme.
Niente di particolare.
Ci voglio mettere quelli più decenti ed interessanti fra quelli che sono su dropbox + gli altri 30 ulteriori che ho sull'HD - scegliendo praticamente fra tutti quelli fatti dal 2009 ad oggi.

L'altra 30ina di filmati che mancano su dropobox li aggiungerò via via così ve li scaricate (Luca tu gran parte già ce l'hai).
Anzi sai cosa faccio, li converto tutti in flv prima di metterli su dropbox, così si uploadano/scaricano più velocemente.
Dopodichè si mette su un file excel googledocs i nomi file scelti, che necessitano cmq di un montaggio (alcuni vanno abbinati essendo fatti a pochi minuti di distanza e/o nel solito punto e/o per zoommaare su qualche particolare, ecc).

Insomma il lavoro è lungo e non posso preventivare il tempo visto che mi toccherà lavorarci dopo cena quando la bimba è a dormire....per la scadenza non preoccupatevi tanto sono abituato a lavoro a cose improponibili fisicamente quindi ce la farò in tempo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da Federico » 27 giu 2011, 16:17

Aperto topic per le slides:

viewtopic.php?f=96&t=2959#p25253
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da pigrofalco » 27 giu 2011, 19:28

Grazie Federico, Duccio appena puoi per favore aggiornaci le tue considerazioni.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da Duccio » 27 giu 2011, 19:56

ok, domani mattina sono finalmente in ufficio e posso vedere il materiale
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da hycanus » 28 giu 2011, 07:12

Mi ero dimenticato...domenica sera ho ricevuto un sms da Frati, ecco il testo:
Ciao Luca, allora nessun problema per quanto riguarda i nomi delle ass. venatorie sulla vostra locandina. Ti contatto lunedi. Ciao. Franco
Evidentemente se avevano dei problemi con Legambiente sono riusciti a risolverli. Credo che la loro presenza insieme possa non dare più di tanti problemi.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da Federico » 28 giu 2011, 08:50

Si ma nella locandina non ci va il nome di nessuno, forse non era chiaro.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da hycanus » 28 giu 2011, 09:33

Federico ha scritto:Si ma nella locandina non ci va il nome di nessuno, forse non era chiaro.
Si infatti...gliel' ho comunicato ieri pomeriggio quando ci siamo sentiti per telefono!
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da Duccio » 28 giu 2011, 09:46

Federico ha scritto:Si ma nella locandina non ci va il nome di nessuno, forse non era chiaro.
assolutamente!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Progetto Lupo Prato”