Promozione lupo sul territorio

Collaborazione CSDL - Provincia di Prato
Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da Federico » 21 giu 2011, 11:46

pigrofalco ha scritto:Mi risponde Petri che la concessione del patrocinio è all' ordine del giorno
oggi e che comunque lui parteciperà di persona.
Ok, indi percui?
Si attende l'ultima conferma?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da pigrofalco » 21 giu 2011, 11:48

Federico ha scritto:
pigrofalco ha scritto:Mi risponde Petri che la concessione del patrocinio è all' ordine del giorno
oggi e che comunque lui parteciperà di persona.
Ok, indi percui?
Si attende l'ultima conferma?
direi di si
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da Federico » 21 giu 2011, 12:12

Ho condiviso con voi la bozza testuale della locandina su google docs (il link vi arriva via mail).
Nel caricamento sono un pò sbarellate le formattazioni, non fateci caso tanto il documento serve solo per avere una linea guida.

Leggete e fatemi sapere, dopodichè lo manderò al grafico.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da hycanus » 21 giu 2011, 12:48

ricordiamoco che se vogliamo pubblicizzare l' evento tramite il canale televisivo abbiamo la possibilità di usufruire di 2-3 minuti nel TG di TVR Teleitalia. Basta contattare il caporedattore del quale ho il n. ed organizzare.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da Federico » 21 giu 2011, 13:03

Vi allego il PDF da mandare al Comune di Cantagallo, dategli un'occhiata.
Richiesta Patrocinio Comune Cantagallo.pdf
Pensavo di mandare anche gli inviti alle associazioni in questo formato (allegato alla mail).

Ricapitolando quanto detto ieri sera, invierò con l'indirizzo email staff@canislupus.it:

Patrocinio: Comune Cantagallo

Inviti:
CFS Prato
CFS Pistoia
WWF Prato
Legambiente Prato
Comunità Montana Val di Bisenzio

Se non ricordo male s'era detto anche l'associazione venatoria...che ci pensa il Frati o si fa noi?
Non ho però nessun contatto.
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da hycanus » 21 giu 2011, 13:10

facciamolo fare a lui, anche se penso non sia necessario...credo che i cacciatori ci saranno tutti.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da Federico » 21 giu 2011, 13:12

hycanus ha scritto:facciamolo fare a lui, anche se penso non sia necessario...credo che i cacciatori ci saranno tutti.
Ok, in previsione di scrivere sulla locandina le associazioni invitate (da decidere) avrei bisogno di sapere se hanno un nome/logo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da hycanus » 21 giu 2011, 13:13

Ottimo il patrocinio per il comune di Cantagallo. Che si fà allora? Si aspetta la conferma da parte della provincia e poi si mandano gli inviti?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da hycanus » 21 giu 2011, 13:14

Federico ha scritto:
hycanus ha scritto:facciamolo fare a lui, anche se penso non sia necessario...credo che i cacciatori ci saranno tutti.
Ok, in previsione di scrivere sulla locandina le associazioni invitate (da decidere) avrei bisogno di sapere se hanno un nome/logo.
adesso mando una mail a Frati
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Promozione lupo sul territorio

Messaggio da Federico » 21 giu 2011, 13:15

Direi di si.

Aspetto il parere di Alessio, poi scaglio la mail per il patrocinio del comune di Cantagallo....se rispondano tardi, e si scriverà "con la partecipazioe di" invece che "con il patrocinio di"
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Progetto Lupo Prato”