Centro visite riserve naturali Pratesi

Collaborazione CSDL - Provincia di Prato
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Centro visite riserve naturali Pratesi

Messaggio da hycanus » 11 apr 2011, 06:47

hycanus ha scritto:Io gl' ho mandato una mail anche stasera per mostrargli un motociclista che passava davanti alle pellacchie in piena riserva. Naturalmente non mi sono dimenticato di inserirgli anche il video dei lupi, tanto per ricordargli che ci sono e godono di ottima salute. Speriamo che si svegli! :mrgreen:
Niente da fare...la mail mi è ritornata indietro :evil: evidentemente non accetta allegati pesanti (due filmati). Stasera ci riprovo caricandoli su dropboox e facendoglieli scaricare. Non è la prima volta che mi succede.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Centro visite riserve naturali Pratesi

Messaggio da Federico » 11 apr 2011, 08:54

hycanus ha scritto: Niente da fare...la mail mi è ritornata indietro :evil: evidentemente non accetta allegati pesanti (due filmati). Stasera ci riprovo caricandoli su dropboox e facendoglieli scaricare. Non è la prima volta che mi succede.
Si probabilmente è la sua che ha dei limiti perchè su gmail non ci sono problemi per 2 filmati...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Progetto Lupo Prato”