Incontro organizzativo

Collaborazione CSDL - Provincia di Prato
Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da Federico » 09 feb 2011, 17:23

Se siete daccordo, andrei qui...

Vecchia Osteria dal Nacchero

Fateme sapè....così fisso per tre......orario??
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da pigrofalco » 09 feb 2011, 18:34

a me va bene anche presto, tipo 19,45
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da hycanus » 09 feb 2011, 20:37

pigrofalco ha scritto:a me va bene anche presto, tipo 19,45
idem per me. Uscirò dal lavoro alle 18,30 e verrò direttamente a Firenze.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da Federico » 10 feb 2011, 12:10

Fissato x 3 ore 19,45 da Nacchero.....

Luca...dimmi se ti devo aspettare all'uscita Firenze Sud o se ci si trova al ristorante.
Alessio credo che non abbia problemi ad andare direttamente :-)
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da pigrofalco » 10 feb 2011, 12:14

a posto.. 19,45 da i' nacchero
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da hycanus » 10 feb 2011, 13:27

Federico ha scritto:Fissato x 3 ore 19,45 da Nacchero.....

Luca...dimmi se ti devo aspettare all'uscita Firenze Sud o se ci si trova al ristorante.
Alessio credo che non abbia problemi ad andare direttamente :-)
Mah...posso provare ad utilizzare il navigatore satllitare che dovrebbe essere predisposto anche per la navigazione con la macchina. In ogni caso...per arrivare in codesto posto mi conviene uscire comunque a FI sud oppure faccio prima dai viali?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da Federico » 10 feb 2011, 13:30

Mah....non saprei....sarei per l'autostrada.....ma prima di partire verifica su www.autostrade.it se ci sono code verso sud...altrimenti passa dal centro ma forse è peggio (i viali sono la morte) .
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da hycanus » 10 feb 2011, 13:47

Federico ha scritto:.....ma prima di partire verifica su http://www.autostrade.it se ci sono code verso sud...altrimenti passa dal centro ma forse è peggio (i viali sono la morte) .
:o :shock: :? ...piglio il treno! :mrgreen:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da Federico » 10 feb 2011, 14:12

Beh guarda...se riesci a trovarne uno in orario giusto...forse ti conviene....poi c'è da prendere l'autubusse però.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da hycanus » 10 feb 2011, 14:18

no, scherzavo! "Provo" a venire in macchina. Ma ammesso che riesca ad arrivare in tempo (esco dal lavoro alle 18,30) si trovano parcheggi in questa piazza?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Progetto Lupo Prato”