Incontro organizzativo

Collaborazione CSDL - Provincia di Prato
Rispondi
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da hycanus » 10 feb 2011, 14:21

e poi, più o meno, per non essere proprio "a digiuno"...in che zona si trova sta piazza gavinana?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da Federico » 10 feb 2011, 14:34

Piazza Gavinana.

Cmq, se fai autostrada ci si trova all'uscita e si va insieme.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da hycanus » 10 feb 2011, 15:25

Federico ha scritto: Cmq, se fai autostrada ci si trova all'uscita e si va insieme.
forse è meglio! :mrgreen:
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da pigrofalco » 10 feb 2011, 19:38

hycanus ha scritto:no, scherzavo! "Provo" a venire in macchina. Ma ammesso che riesca ad arrivare in tempo (esco dal lavoro alle 18,30) si trovano parcheggi in questa piazza?
ESCI A FI SUD!Ho fatto la prova mille volte, se l'autostrada è congestionata a meno che si rimanga fermi per qualcosa di eccezionale tipo l'ultima nevicata, il tempo che scorri lento lo passeresti cmq tra code e semafori tra novoli e i viali.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da hycanus » 10 feb 2011, 20:56

ok, autostrada aggiudicata
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da Federico » 25 feb 2011, 11:18

Novità sul fronte firma?
Chessiparte o no?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da Duccio » 25 feb 2011, 13:58

Scrivi proprio a fagiolo, ieri avevo sollecitato e questa è a risposta, che m'ha lasciato un pò basito:

Tieni a freno i giovanotti, che qui ancora non si riesce ad avere risposta. Ho interessato la mia dirigente, sperando che faccia pressione sulla ragioneria in modo da ottenere una risposta (e non una resistenza passiva...) in tempi brevi.
Spero a presto e con buone nuove.
Leonardo
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da hycanus » 25 feb 2011, 14:09

Sarebbe il massimo che dopo oltre un anno venga approvato un progetto, redatto e firmato da chi di competenza, e poi venga tutto messo al buio di un cassetto. Della serie oggi le comiche...ma non mi stupisco più di nulla, anzi, mi sbaglierò ma ho l' impressione che la cosa stia andando veramente per le lunghe e che ci siano ben poche speranze. :?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da Duccio » 25 feb 2011, 16:34

Anche io sono davvero perplesso e dispiaciuto; nonostante che negli anni ne abbia viste di tutti i colori con gli enti pubblici, questa per lunghezza la batte tutte... mah.... spero si risolva al più presto

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Incontro organizzativo

Messaggio da pigrofalco » 25 feb 2011, 19:15

hycanus ha scritto: mi sbaglierò ma ho l' impressione che la cosa stia andando veramente per le lunghe e che ci siano ben poche speranze. :?
apprezzo sempre il tuo innato ottimismo Luca :D
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."


Rispondi

Torna a “Progetto Lupo Prato”