Aneddoto venatorio

Sezione dedicata agli scritti personali
Rispondi
Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Aneddoto venatorio

Messaggio da Michelangelo » 10 dic 2013, 07:24

L'altro giorno ero in un sentiero sopra casa mia quando ad un tratto mi hanno attraversato due bei esempleri di capriolo, si sono soffermati e ci siamo guardati negli occhi, sempre una bella emozione!! Dieci metri piu avanti incontro un cacciatore, un omino di 50 anni gioviale e non abbrutito dalla grappa e quindi mi fermo e gli chiedo: "salve li ha visti i caprioli, ha visto belli"?? e lui in fiorentinaccio. "dio bono e l'erano proprio bellini, a me i caprioli e mi piacciono e un gli sparerei perridere", e poi sempre lui continuando" però dio bonino questi stronzacci di Lupi ora e si son messi a mangiarli porca M£$%""°°A, che te li immagini poerini mangiati da un lupo, così bellini...però e si sà, l'è la natura!!" e io allora per chiudere gli dico " si è vero è la natura...e poi alla fine anche i Lupi e son bellini no??2 e lui secco risponde " NO, I LUPO L'è BRUTTO!!" :? :? :shock: :shock: :o :o
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Aneddoto venatorio

Messaggio da DanieleC » 10 dic 2013, 21:39

Ormai è dura per il lupo togliersi il "fardello" di dosso....!!!

E ci ripenso....ma omino di 50 anni perchè era piccino..?
.....o bello fra 10 anni siamo omini anche noi..... :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Aneddoto venatorio

Messaggio da Michelangelo » 11 dic 2013, 05:08

Via Dani sia io che te proprio omini, nel senso di piccolini un si potrebbe essere!
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."

Avatar utente
the chemist
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 272
Iscritto il: 11 gen 2011, 19:00
Re: Aneddoto venatorio

Messaggio da the chemist » 11 dic 2013, 07:01

Lo fo io l'omino!

Comunque temo sia quasi impossibile far cambiare idea a certa gente, come sempre occorre illuminare i giovani (cacciatori compresi).
Giacomo Gaudenzi, Consigliere Canislupus Italia.

http://giacomogaudenzi.weebly.com/index.html

Avatar utente
lupo_toscano
Utente Senior
Messaggi: 941
Iscritto il: 10 apr 2011, 13:25
Località: piombino (li)
Re: Aneddoto venatorio

Messaggio da lupo_toscano » 11 dic 2013, 21:21

the chemist ha scritto:Lo fo io l'omino!

Comunque temo sia quasi impossibile far cambiare idea a certa gente, come sempre occorre illuminare i giovani (cacciatori compresi).

Stra quoto Giacomo!!! con gli omini un si "rivince" che tradotto dal livornese sarebbe senza alcun risultato :lol:

Marco

Avatar utente
Michelangelo
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 837
Iscritto il: 29 gen 2012, 19:36
Re: Aneddoto venatorio

Messaggio da Michelangelo » 12 dic 2013, 07:00

:D :D
Michelangelo Angeloni, Consigliere Canislupus Italia.

"È inutile per la pecora essere a favore del vegetarianismo mentre il lupo continua ad avere un'opinione diversa."


Rispondi

Torna a “Prosa, poesia e natura”