un racconto.. riciclato

Sezione dedicata agli scritti personali
Avatar utente
Carmela
Utente Attivo
Messaggi: 123
Iscritto il: 22 set 2010, 16:45
Località: Bologna
Re: un racconto.. riciclato

Messaggio da Carmela » 01 gen 2011, 03:49

Ciao Duccio, ho letto con grande trasporto il tuo racconto….
Tra pochi giorni, grazie a te, scoprirò anch’io questi posti meravigliosi, anche per me la natura sarà una grande scuola di vita, tramandandomi un patrimonio che mi accompagnerà per sempre.
Alcuni posti di cui parli diverranno per me speciali.
Sono consapevole di essere molto fortunata, soprattutto ad avere un Maestro come te, spero veramente di esserne all’altezza….
Tutti i gg penso ai “nostri” lupi, mi chiedo quanti sono, chi sono, come sono…..spero di vivere anch’io un incontro emozionante come il tuo.
Che dire, l’insano sport di andare a “inseguire lupi nei boschi” una “giovanotta” sicuramente l’ha contagiata… ;-)

Avatar utente
Luciano
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 2670
Iscritto il: 23 set 2010, 06:08
Re: un racconto.. riciclato

Messaggio da Luciano » 03 gen 2011, 22:41

Gran bel racconto Duccio!
Grazie per la citazione ..... e per la gradita accusa di "spacciatore" di questo sano tipo di droga :D .....
Duccio ha scritto:.... La droga me l'ha data la prima volta Luciano, che con moglie Franca e Carlo ci portò in una umida notte d'inverno nel cuore delle Foreste Casentinesi a sentire l'ululato dei lupi. Era il 1991, pochi mesi prima non sapevo quasi dove fossero le Foreste Casentinesi e che ci fosseri lupi. Ero fondamentalmente un motociclista. Rimasi letteralmente stregato. Da li inizio il mio percorso ........
... e di strada ne hai fatta davvero tanta ... con serietà, passione e dedizione;
.... non so cosa altro aggiungere ... per non farla apparire la solita scontata sviolinata: .... continua così ... con la speranza che ti venga riconosciuto sempre di più il ruolo di primo piano che meriti nello studio di questa affascinate specie!

Ciaoo.

P.s. ovviamente senza trascurare troppo la splendida famiglia (allargata ;) ) che ho visto da qualche altra parte di questo forum (che ormai comincio quasi a conoscere un po' :) )

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: un racconto.. riciclato

Messaggio da Duccio » 04 gen 2011, 10:35

Troppo gentile.... siete voi forlivesi che non smettete mai di insegnare qualcosa
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Prosa, poesia e natura”