segnalazione vendita wolfdogs

Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
segnalazione vendita wolfdogs

Messaggio da Duccio » 15 apr 2012, 22:31

MI hanno segnalato questo sito, dove vengono proposti ibridi canexlupo:
http://www.brancodeilupi.com/?page_id=851

Che ne pensate? Facciamo qualcosa?
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: segnalazione vendita wolfdogs

Messaggio da DanieleC » 15 apr 2012, 22:51

ma degli ibridi dove è scritto ...?
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: segnalazione vendita wolfdogs

Messaggio da Duccio » 15 apr 2012, 23:00

DanieleC ha scritto:ma degli ibridi dove è scritto ...?
guarda le foto dei wolfdogs
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: segnalazione vendita wolfdogs

Messaggio da DanieleC » 15 apr 2012, 23:11

Duccio ha scritto:
DanieleC ha scritto:ma degli ibridi dove è scritto ...?
guarda le foto dei wolfdogs
ops ..mi erano sfuggite....
la foto con la bambina mi ricordano la foto che hai sul cell con il bambino e il lupo...famoso..(almeno come grandezza).
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: segnalazione vendita wolfdogs

Messaggio da pigrofalco » 15 apr 2012, 23:23

Ma questi ibridi è vietato detenerli anche ove comprati in USA, quindi è vietata anche l'importazione ? Perchè nel sito non si propongono ibridi, gli wolfdogs lì presentati sarebbero di proprietà dei gestori dell'allevamento, mentre per i CLC si offrono cucciolate.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: segnalazione vendita wolfdogs

Messaggio da Duccio » 16 apr 2012, 09:16

la detenzione di lupi può essere consentita, vedi calderoli, a seguito dell'autorizzazione cites
è tutto poco chiaro, forse sarebbe il caso di chiedere per vedere cosa davvero offrono....
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: segnalazione vendita wolfdogs

Messaggio da franco » 16 apr 2012, 14:19

Ho spedito una richiesta di amicizia su FB a loro. Credo che me la concederanno perchè abbiamo 9 amici in comuni tra cui alcuni allevatori Russi e Rumeni di ibridi di Lupo. Potrebbe anche essere tutto regolare in quanto i Wolf Dog americani sono nati come Ibridi e mantenuti simili ai lupi con alcuni rinsanguamenti con sangue di lupo ma poi si è continuato l'allevamento di questi cani non immettendo più lupo. Alcuni di loro hanno lupo in 5° 6° o 7° generazione e anche oltre quindi non sono considerati ibridi ma cani. Comunque indagherò
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: segnalazione vendita wolfdogs

Messaggio da Duccio » 16 apr 2012, 15:12

franco ha scritto:Ho spedito una richiesta di amicizia su FB a loro. Credo che me la concederanno perchè abbiamo 9 amici in comuni tra cui alcuni allevatori Russi e Rumeni di ibridi di Lupo. Potrebbe anche essere tutto regolare in quanto i Wolf Dog americani sono nati come Ibridi e mantenuti simili ai lupi con alcuni rinsanguamenti con sangue di lupo ma poi si è continuato l'allevamento di questi cani non immettendo più lupo. Alcuni di loro hanno lupo in 5° 6° o 7° generazione e anche oltre quindi non sono considerati ibridi ma cani. Comunque indagherò
ottimo franco, facci sapere!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”