Utente Carlo SLM

Rispondi
Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Utente Carlo SLM

Messaggio da pigrofalco » 05 mar 2012, 15:26

Ecco i messaggi privati da lui spediti oggi alla Francesca A:

"ciao, abbi pazienza ti do del tu e spero tu faccia lo stesso. Ti chiedo, nel caso, di scrivermi in privato se vuoi discutere di questa luponovela di vergato, perchè altrimenti rischiamo di "litigare" sul forum e non penso sia il caso. Non so perchè tu ti sia fatta quest'idea che io sappia cosa ne è stato del lupo, non si sa nemmeno se lo fosse un lupo! secondo alcuni si è trattato di un cane fuggito, e lo sostiene chi è un esperto, a me non pare un cane ma ovviamente ascolto tutti i pareri. Io vivo a S.Margherita Ligure e non conosco la realtà di Vergato, figurati, più che apprendere le notizie dal web e sentirmi ogni tanto con chi è della zona e conosce l'argomento, non posso fare. Se vuoi ti posso raccontare della fine che hanno fatto alcuni lupi nel nostro entroterra gli anni scorsi, hai mai sentito parlare del serial killer di lupi di Borzonasca? ecco, di questa vicenda ne so abbastanza direi, per fortuna lo hanno processato la scorsa estate."

-----------------------------------------------------------------

"
si capisco ma non posso fare nomi senza essere autorizzato.Cmq ho scritto a Duccio e penso avranno modo di parlarne perchè credo si conoscano.Ho detto credo eh! non lo so con certezza è una mia supposizione
In ogni caso si discute sugli effetti degli anticoagulanti, chi dice che non provochino sete e chi invece si, io non sono un veterinario, non lo so. Vedremo gli sviluppi.
w il Lupo"


Chiedo quindi a Duccio se davvero l'utente gli ha scritto per comunicargli il nome dell'esperto che ha fatto l'ipotesi avvelenamento.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Utente Carlo SLM

Messaggio da Duccio » 05 mar 2012, 19:16

Vergato
Inviato: lunedì 5 marzo 2012, 13:38
Da: Carlo SML
A: Duccio

ciao Duccio, non posso fare i nomi ma penso che avrete modo di parlarne.

Tutto qui.... :shock:
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Utente Carlo SLM

Messaggio da franco » 05 mar 2012, 21:33

Non ci vedo nulla di strano, è uno che ha fatto una entrata ad effetto in una discussione CALDA e ora deve ritirare la mano (per non scottarsi) perchè i suoi amici gli avranno detto che non vogliono essere coinvolti. E' sempre difficile entrare in un argomento così ampiamente dibattuto e sviluppato e gli è riuscito ovviamente e comprensibilmente male.
Poi Francesca che una donna ammirevole edecisamente con le palle sotto certi punti di vista è però (o proprio per questo) molto-troppo sensibile e suscettibile e si costruisce dei film raccogliendo delle frasi o spezzoni di frase. Nulla di trascendentale comunque, mi pare
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Utente Carlo SLM

Messaggio da pigrofalco » 06 mar 2012, 10:07

Trovo semplicemente che non si possa andare su forum di documentazione a scrivere per sentito dire e senza produrre una fonte su di un'ipotesi così importante. Guardate il soggetto su nm alle prese con gli 'ululoni' ...

http://www.naturamediterraneo.com/forum ... _ID=120852
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Utente Carlo SLM

Messaggio da DanieleC » 06 mar 2012, 10:15

pigrofalco ha scritto:Trovo semplicemente che non si possa andare su forum di documentazione a scrivere per sentito dire e senza produrre una fonte su di un'ipotesi così importante. Guardate il soggetto su nm alle prese con gli 'ululoni' ...

http://www.naturamediterraneo.com/forum ... _ID=120852
dev'esse una specie di FAVA !!!! :shock: :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”