Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Rispondi
Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da hycanus » 05 mar 2012, 22:56

Federico ha scritto:
hycanus ha scritto:Ok, adesso la vedo bene e secondo la sequenza che hai programmato. Trovo, a mio parere, che le foto a colori siano un pò troppo contrastate e perdano realismo acquisendo un "effetto fumetto".
Considera che le dovrai vedere molto grandi, da grande distanza, su un muro.
Comunque, si provano appena arrivati e se un ti garbano, si sostituiscono in 1 secondo.
Si certo Fede, hai ragione, non avevo considerato il fattore distanza...
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da Federico » 06 mar 2012, 12:39

hycanus ha scritto:Trattoria pizzeria "la torre" a Bagnolo...chiusa il lunedì. Potrebbe essere un alternativa.
Se ciài il numero fissa per 4 vai...a me non riesce di parlare con nessuno...o che son tutti chiusi io bòno...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da pigrofalco » 06 mar 2012, 13:13

La Claudia Iozzelli voleva venire giovedì ma non ha l'auto disponibile, chiedeva se Luca poteva andare a prenderla.

Scherzi a parte, sempre la Claudia Iozzelli mi chiexeva se il documentario che proietteranno la sera di giovedì e che noi visionammo a casa di Luca si trova in vendita e/o è scaricabile da qualche parte
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da DanieleC » 06 mar 2012, 13:20

pigrofalco ha scritto:La Claudia Iozzelli voleva venire giovedì ma non ha l'auto disponibile, chiedeva se Luca poteva andare a prenderla.

Scherzi a parte, sempre la Claudia Iozzelli mi chiexeva se il documentario che proietteranno la sera di giovedì e che noi visionammo a casa di Luca si trova in vendita e/o è scaricabile da qualche parte

Io l'ho acquistato qualche anno fa forse un paio di anni fa in dvd....si trova si trova...
http://www.ciao.it/Il_mistero_del_lupo_Dvd__1092207
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da pigrofalco » 06 mar 2012, 13:21

DanieleC ha scritto:
pigrofalco ha scritto:La Claudia Iozzelli voleva venire giovedì ma non ha l'auto disponibile, chiedeva se Luca poteva andare a prenderla.

Scherzi a parte, sempre la Claudia Iozzelli mi chiexeva se il documentario che proietteranno la sera di giovedì e che noi visionammo a casa di Luca si trova in vendita e/o è scaricabile da qualche parte

Io l'ho acquistato qualche anno fa forse un paio di anni fa in dvd....si trova si trova...
http://www.ciao.it/Il_mistero_del_lupo_Dvd__1092207
Graz iemille lele, vai te a prenderla allora :)
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da DanieleC » 06 mar 2012, 13:22

pigrofalco ha scritto:
DanieleC ha scritto:
pigrofalco ha scritto:La Claudia Iozzelli voleva venire giovedì ma non ha l'auto disponibile, chiedeva se Luca poteva andare a prenderla.

Scherzi a parte, sempre la Claudia Iozzelli mi chiexeva se il documentario che proietteranno la sera di giovedì e che noi visionammo a casa di Luca si trova in vendita e/o è scaricabile da qualche parte

Io l'ho acquistato qualche anno fa forse un paio di anni fa in dvd....si trova si trova...
http://www.ciao.it/Il_mistero_del_lupo_Dvd__1092207
Graz iemille lele, vai te a prenderla allora :)

viewtopic.php?f=74&t=78&hilit=il+mistero+del+lupo
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da hycanus » 06 mar 2012, 13:50

Federico ha scritto:
hycanus ha scritto:Trattoria pizzeria "la torre" a Bagnolo...chiusa il lunedì. Potrebbe essere un alternativa.
Se ciài il numero fissa per 4 vai...a me non riesce di parlare con nessuno...o che son tutti chiusi io bòno...
Ho prenotato per quattro giovedi sera alle 19,30.
Mi sovviene adesso una cosa...perchè non inserisci anche alcune foto a colori dopo il filmato in cui vengono mostrati gli altri selvatici della riserva? C' è quella bella immagine della presunta martora che salta, oppure qualche tasso, qualche volpotta o qualche bel cignalone...non sarebbe male.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da pigrofalco » 06 mar 2012, 13:57

Non capisco perchè scegliere come data l'8 marzo tra tutte quelle disponibili, per un evento che essi ebbero programmato a settembre. Se si casca nella serata con strip maschile io dire di far pagare la cena a Luca. Pareri ?
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da DanieleC » 06 mar 2012, 14:02

pigrofalco ha scritto:Non capisco perchè scegliere come data l'8 marzo tra tutte quelle disponibili, per un evento che essi ebbero programmato a settembre. Se si casca nella serata con strip maschile io dire di far pagare la cena a Luca. Pareri ?
Secondo me vi dovete armare di gileini......e lo strip fatelo voi direttamente stile FULL MONTY....!!!! :lol:
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da hycanus » 06 mar 2012, 14:06

pigrofalco ha scritto:Non capisco perchè scegliere come data l'8 marzo tra tutte quelle disponibili, per un evento che essi ebbero programmato a settembre. Se si casca nella serata con strip maschile io dire di far pagare la cena a Luca. Pareri ?
puppamelo.png
Non hai i permessi necessari per visualizzare i file allegati in questo messaggio.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”