Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da Federico » 05 mar 2012, 15:17

hycanus ha scritto:Che dite, ci mettiamo il gilet del CSDL o ne facciamo a meno?
Per me è indifferente.

PS: Ricordiamoci che poi andranno rinnovati con la nuova grafica e che diventeranno inutilizzabili (in contesti ufficiali intendo).

PS2: Ormai lascio terminare questa discussione, poi questa sezione come da accordi verrà eliminata(*) e sostituita da "Staff Canislupus Italia"(**)

(*) = sola lettura e visibile solo a noi
(**) = "Nuova Associazione" rinominata e spostata in "Amministrazione"
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da Federico » 05 mar 2012, 17:21

Direi di andare a mangiare qui:
Ristorante/Pizzeria I Due Marmocchi

E' sito a 500mt dal Centro Giovani, facilmente raggiungibile anche a piedi in 5 minuti.

Fanno bòni i tortelli, se mi confermate chiamo e fisso per 4 sperando che non sia già nattàto. (ORARIO??)
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da hycanus » 05 mar 2012, 17:37

confermo...orario se riesco a liberarmi dal lavoro direi 19,30 altrimenti mi prendete quando arrivo
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da Duccio » 05 mar 2012, 19:05

anche per me ok
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da pigrofalco » 05 mar 2012, 19:39

Bene anche per me.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da Federico » 05 mar 2012, 19:54

Mmm, un rispondono...su 2 spaghi pare che il Lunedì ed il Martedì siano chiusi, quindi un c'è verso di prenotare prima mi sa.
Ritento Mercoledì ma la veggo buia visto che è la festa della donna.

Studio anche eventuali altre destinazioni.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da Duccio » 05 mar 2012, 19:56

Federico ha scritto:Mmm, un rispondono...su 2 spaghi pare che il Lunedì ed il Martedì siano chiusi, quindi un c'è verso di prenotare prima mi sa.
Ritento Mercoledì ma la veggo buia visto che è la festa della donna.

Studio anche eventuali altre destinazioni.

qualunque posto va bene....basta che sia vicino e si mangi alla sverta
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da hycanus » 05 mar 2012, 20:27

Trattoria pizzeria "la torre" a Bagnolo...chiusa il lunedì. Potrebbe essere un alternativa.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da hycanus » 05 mar 2012, 21:26

Federico ha scritto:Probabilmente non è una delle più recenti versioni, non ho avuto il tempo di studiare una soluzione retrocompatibile sia con le vecchie versioni che cross-browser.

Questo potrebbe essere uno dei punti da sviluppare per il futuro, avere uno standard riutilizzabile per le presentazioni, qualcosa di facilmente ridistribuibile e fruibile indipendente dalla piattaforma, quindi una soluzione non proprietaria (NO powerpoint di microsoft, vade retro).
In questo i nuovi standard HTML5/CSS3 utilizzati nelle ultime versioni dei browser ci vengono in aiuto (sono tecnologie piuttosto giovani e non ancora pienamente supportate, ma sono il futuro).
Ok, adesso la vedo bene e secondo la sequenza che hai programmato. Trovo, a mio parere, che le foto a colori siano un pò troppo contrastate e perdano realismo acquisendo un "effetto fumetto".
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Proiezione 8 Marzo - Storia Camminata

Messaggio da Federico » 05 mar 2012, 22:10

hycanus ha scritto:Ok, adesso la vedo bene e secondo la sequenza che hai programmato. Trovo, a mio parere, che le foto a colori siano un pò troppo contrastate e perdano realismo acquisendo un "effetto fumetto".
Considera che le dovrai vedere molto grandi, da grande distanza, su un muro.
Comunque, si provano appena arrivati e se un ti garbano, si sostituiscono in 1 secondo.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”