Notizie in Rassegna Stampa.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Notizie in Rassegna Stampa.

Messaggio da Federico » 10 feb 2012, 12:09

viewtopic.php?f=14&t=3660&p=33249#p33241

Secondo me, quando postiamo notizie del genere dobbiamo sempre inserire un nostro commento e non buttarle lì, non lasciamo che i primi a commentare siano gli utenti, diamo subito il nostro parere chiaro e ben definito su quello che pensiamo di tali articoli (per me è puro terrorismo).

Screditiamoli immediatamente, sarei anche per scrivere ai baracconi....
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Notizie in Rassegna Stampa.

Messaggio da Duccio » 10 feb 2012, 12:29

fede, hai ragione, volevo scrivere due righe, ma poi ho avuto un impellenza e me ne sono... dimenticato..! :?
Ho come giustificazione di essere cotto da una febbre che non mi da tregua :o
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Notizie in Rassegna Stampa.

Messaggio da DanieleC » 10 feb 2012, 13:23

sarebbe da filtrarle le notizie in rassegna stampa riguardanti articoli del genere...!
(da mettere on line una volta passate a setaccio dallo staff) diventerebbe un po' complicato però !
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Notizie in Rassegna Stampa.

Messaggio da hycanus » 10 feb 2012, 14:02

Secondo me bisognerebbe evitare che qualsiasi utente possa inserire link a qualsiasi tipo di articolo, e lo potesse fare solo e soltanto dopo che l' articolo in questione sia stato vagliato dallo staff. Insomma, una specie di filtro gestito dallo staff che possa autorizzare o meno l' utente che voglia inserirlo. Consigliando magari, per gli articoli borderline, una adeguata premessa o addirittura la non fattibilità della cosa.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Notizie in Rassegna Stampa.

Messaggio da hycanus » 10 feb 2012, 14:07

Scusami Daniele. Mi accorgo solo adesso di aver fotocopiato la tua proposta.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
franco
Moderatore
Messaggi: 2062
Iscritto il: 23 set 2008, 02:04
Località: Morbegno (So)
Contatta:
Re: Notizie in Rassegna Stampa.

Messaggio da franco » 10 feb 2012, 14:27

si bisognerebbe indicare di segnalare gli articoli allo staff, oppure se esiste una opzione di rendere invisibili le notizie per le prime 24 ore, tempo necessario all'esame da parte dello staff.

X Duccio: io voglio bene a Luciano, davvero non sono ironico, ma tu che sei suo amico e super partes potresti fargli notare che sta attaccando indiscriminatamente il CSDL
Non mi pare che ci meritiamo il ruolo di smidollati, inerti e cerchiobottisti che ci attribuisce. Se io o pigro ribattiamo si innesca un altra noiosissima battaglia. Forse di te ha più stima
"Ci sedemmo dalla parte del torto perchè ogni altro posto era stato occupato"

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Notizie in Rassegna Stampa.

Messaggio da hycanus » 10 feb 2012, 15:07

Mi sbaglierò, ma credo che nei vari forum che frequenta, Luciano sia ingestibile. Peccato perché per quel poco che lo conosco lo ritengo una persona veramente squisita. Opinione personale che non preclude certamente eventuali interventi di moderazione.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Notizie in Rassegna Stampa.

Messaggio da Federico » 10 feb 2012, 15:12

DanieleC ha scritto:sarebbe da filtrarle le notizie in rassegna stampa riguardanti articoli del genere...!
(da mettere on line una volta passate a setaccio dallo staff) diventerebbe un po' complicato però !
Fattibilissimo, esiste la coda moderatore, tutti i messaggi inseriti in una data sezione non vengono visualizzati fino a che un moderatore non approva.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Notizie in Rassegna Stampa.

Messaggio da Federico » 10 feb 2012, 15:16

Aggiungo, sarebbe da pubblicare una smentita della notizia sulla pagina facebook, se qualcuno ha tempo butti giù due righe.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Notizie in Rassegna Stampa.

Messaggio da DanieleC » 10 feb 2012, 15:18

Federico ha scritto:
DanieleC ha scritto:sarebbe da filtrarle le notizie in rassegna stampa riguardanti articoli del genere...!
(da mettere on line una volta passate a setaccio dallo staff) diventerebbe un po' complicato però !
Fattibilissimo, esiste la coda moderatore, tutti i messaggi inseriti in una data sezione non vengono visualizzati fino a che un moderatore non approva.
Ottimo direi allora di aspettare Duccio e attivare questa funzione !
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”