Ultime mail a Staff

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Ultime mail a Staff

Messaggio da Federico » 06 feb 2012, 20:17

Ultimamente sono arrivate diverse mail a Staff, alle quali non credo nessuno abbia risposto....notizie a riguardo?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Ultime mail a Staff

Messaggio da DanieleC » 06 feb 2012, 20:36

si mi è arrivata, oltre che girata da staff anche una mail privata dalla solita tizia "a pecorina" che vuole fare una tesi
sul lupo a Montioni....(la mail girata dal tipo della Baciocca) insieme a me ha aggiunto i biologi Paolo e Daniela che hanno studiato il lupo...qui.
ciao.
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ultime mail a Staff

Messaggio da Federico » 06 feb 2012, 20:52

DanieleC ha scritto:...dalla solita tizia "a pecorina"....
Bah sellè bbòna e ci si vòle mettere chi siamo noi per impedirglielo! :mrgreen:
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Ultime mail a Staff

Messaggio da Duccio » 06 feb 2012, 21:57

cavolo... un mi sono arrivate!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ultime mail a Staff

Messaggio da Federico » 06 feb 2012, 23:02

Mmmm, dovresti essere inserito fra gli inoltri ma forse mi drogo....domani verifico e ti giro i messaggi...
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ultime mail a Staff

Messaggio da Federico » 08 feb 2012, 09:03

Duccio ha scritto:cavolo... un mi sono arrivate!
il tuo indirizzo email è presente nell'inoltro insieme a tutti gli altri, devono esserti arrivate per forza.

Mi riferisco a questi:

21 Gennaio
Salve, vorrei sapere quali sono le date in programma per le prossime uscite
notturne e come contattarvi per partecipare.
Grazie Valentina

1 Febbraio
Buongiorno mi chiamo Sara Moscatelli, sono una studentessa di scienze naturali e mi piacerebbe molto, nel caso fossero in programma attività di volontariato, partecipare e dare una mano.
grazie mille in anticipo
vi lascio la mia email s.moscatelli91@gmail.com

4 Febbraio
Salve mi chiamo DI GARBO MONICA ho frequentato un corso come guardia zoofila e sono volontaria presso un canille e sono sopratutto un appassionata dei lupi ed ho letto diversi libri ma vorrei concretamente approfondire la mia conoscienza sul lupo quindi vorrei avere informazioni su come partecipare ai campi studio e vorrei sapere anticipatamente in quanto svolgo un lavoro statale per cui devo organizzarmi le ferie in tempo:ho un sogno che è irrealizzabile cioè vedere in lupo ma spero che voi potete realizzarlo almeno in parte . grazie sperando di avere buone notizie e sopratutto in tempo.

6 Febbraio
Buonasera,
sono Ilaria Pecorella, una studentessa toscana iscritta al secondo anno del Corso di Laurea magistrale in "Evoluzione del comportamento animale e dell'uomo", presso la Facoltà di Scienze Naturali di Torino.
Volevo sapere se potevo contattarla per avere informazioni riguardo una eventuale disponibilità di tirocinio e tesi.
Spero di poter ricevere presto una sua risposta,
Cordiali saluti

6 Febbraio
Gentile Associazione,
le scrivo a nome dell'On Andrea Zanoni, Eurodeputato al Parlamento europeo.
Visto l'impegno animalista dell'Onorevole a Bruxelles, vorremmo sapere a quale indirizzo email poter mandare le nostre comunicazioni.
Nel caso non conosceste l'attività di Andrea Zanoni, vi invito a dare un'occhiata al suo blog personale dove potete farvi un'idea delle battaglie che sta portando avanti in Europa, all'insegna del rispetto degli animali e della nostra salute.

Cordiali saluti

Alessio Pisanò
Uff. Stampa On. Andrea Zanoni
Email stampa@andreazanoni.it
Tel +32 488 88 23 50
Web http://www.andreazanoni.it
Twitter @Andrea_Zanoni

Facebook ANDREA ZANONI
Youtube AndreaZanoniTV
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Ultime mail a Staff

Messaggio da Federico » 08 feb 2012, 09:04

In linea generale, chi si deve occupare di rispondere?

Comunque sia, chi risponde deve comunicarlo agli altri dello staff altrimenti non si sa mai cosa fare.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Ultime mail a Staff

Messaggio da pigrofalco » 08 feb 2012, 09:21

A mail di questo genere direi che debba rispondere Duccio, mettendoci poi in copia nella risposta per darcene avviso.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Ultime mail a Staff

Messaggio da Duccio » 08 feb 2012, 18:21

si, ho risposto a tutte, l'ultima però dell'europarlamentare non mi è proprio arrivata!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Ultime mail a Staff

Messaggio da Duccio » 08 feb 2012, 19:16

ho risposto anche a Zanoni, la cosa strana è che la mail proprio non l'ho ricevuta.
Direi che nel caso di risposte banali gli scrivo direttamente io, anche senza coinvlgervi, altrimenti condividiamo una risposta.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”