Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Rispondi
Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Federico » 06 dic 2011, 16:51

Discutiamo qui dell'argomento.

Sabato 17 Dicembre 2011

Dove: Oasi di Gabbianello, Barberino di Mugello, Firenze


Qui la tabella dove segnare la presenza alla riunione e/o alla cena
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da pigrofalco » 06 dic 2011, 17:18

Per me ok
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da hycanus » 06 dic 2011, 20:34

sabato 17 lavoro di mattina, per cui il pomeriggio sono libero e mi può andar bene. Per l' altra data che era stata proposta (giov 29) per me il pomeriggio è praticamente impossibile perchè è l' unico giorno della sett. in cui non sono sostituibile.
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Federico » 08 dic 2011, 11:39

Duccio scrivi i nomi che avevi pensato nel primo topic.

Invito gli altri a fare lo stesso se hanno in mente qualcuno.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
hycanus
Utente Master
Messaggi: 7061
Iscritto il: 23 set 2008, 01:55
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da hycanus » 08 dic 2011, 12:27

Federico ha scritto:Duccio scrivi i nomi che avevi pensato nel primo topic.

Invito gli altri a fare lo stesso se hanno in mente qualcuno.
Fede, ma ti riferisci al nome della futura associazione o ai nomi delle persone che sono state invitate a farne parte?
Sento questa mia vita che sfugge, ma che non sfugge, perché è parte della stessa vita di quegli alberi. Una cosa bellissima, il disfarsi nella vita del cosmo ed essere parte di tutto. (Tiziano Terzani)

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011(?)

Messaggio da Federico » 08 dic 2011, 12:42

I nomi delle persone invitate o invitabili.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da pigrofalco » 08 dic 2011, 13:46

Suggerisco una lista degli invitati sulla base di:

1) La loro disponibilità ad assumere ruoli all'interno dell'associazione.
2) La disponibilità di Duccio nel concedere l'assunzione del ruolo nei confronti di ognuno di loro.
3) La compatibilità generale : ad esempio, vedo che Duccio ha interessato Centofanti tramite la mail, personalmente ho forti perplessità che abbia un senso portare Ettore dentro l'associazione, visto il profilo di lui emerso in questi anni.


Sottopongo a tutti poi una considerazione, cioè se non sia il caso di valutare prima, e chiedo a Duccio, quante ed esattamente quali persone far entrare e con quali ruoli, per evitare poi il caos il 17 Dicembre, data che invece a mio avviso potrebbe essere di conferma e di ratifica di decisioni già prese, sondate e comunicate ai diretti interessati in precedenza. Non vorrei cioè si arrivasse quel giorno all'alzata di mano per assegnare ad ognuno il ruolo che Duccio deciderà.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Federico » 08 dic 2011, 15:09

Non sono pratico di questi argomenti, ma credo che l'organico di un'associazione vada eletto con votazione dei soggetti che si candidano per ogni ruolo definito.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da pigrofalco » 08 dic 2011, 15:19

Federico ha scritto:Non sono pratico di questi argomenti, ma credo che l'organico di un'associazione vada eletto con votazione dei soggetti che si candidano per ogni ruolo definito.
Certo Fede ma immagino il voto sia l'ultimo passo, la ratifica di cui parlavo. E' chiaro che chi verrà invitato lo sarà sulla base della sua disponibilità a far parte, e di quella di Duccio ad accoglierlo, in associazione. E' la proposta di attribuzione (ed eventuale accettazione) dei diversi ruoli che io farei prima, o almeno uno schema quanto più preciso possibile, per non trovarsi poi il giorno dell'incontro a dirsi " te fai quello, no io faccio quell'altro, sarebbe meglio però che Luca facesse questo " etc etc, dal momento che, dovendo credo l'associazione essere totalmente rifondata a parte Duccio, non esistono organi già eletti in grado a loro volta di eleggere qualcun altro.
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Federico » 08 dic 2011, 15:48

Ok ora ho capito, avere prima possibile una lista dei ruoli da coprire ed eventuali nomi candidati o da candidare mi pare utile.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”