Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Rispondi
Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Duccio » 10 dic 2011, 22:03

Ok ho fatto qualche piccola correzione e l'ho inviata. Nei prossimi giorni direi di metterla anche sul forum e di spedirla come newsletter.
Vi prego di perorare la presenza dei vostri amici, in particolare Daniele con Giovanni, Luca con Saverio, Gibbo, etc.
Spero di non essermi dimenticato di nessuno... nel caso non è voluto, provvedete voi ad inoltrare.

ciao, d.

ps cazzo, vedo ora che ho fatto una cappella............. l'ho inviata come Ischetus scrl...... non abbiatemente!!!!!!!!!!
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Federico » 10 dic 2011, 22:57

Mah...untuvvorrai mica mettere l'invito sul forum e nella newsletter vero?
Sennò ll'è inutile stare a ragionare di invitati e mail personali.

Intendi dire che vuoi semplicemente dare comunicazione che l'associazione viene rifondata?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da DanieleC » 10 dic 2011, 23:00

Federico ha scritto:Mah...untuvvorrai mica mettere l'invito sul forum e nella newsletter vero?
Sennò ll'è inutile stare a ragionare di invitati e mail personali.

Intendi dire che vuoi semplicemente dare comunicazione che l'associazione viene rifondata?
quoto....
ma credo che intenda la seconda che hai detto....(almeno spero) :lol:
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
DanieleC
Utente Master
Messaggi: 4247
Iscritto il: 23 set 2008, 01:53
Località: Val di Cornia (LI)
Contatta:
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da DanieleC » 11 dic 2011, 22:12

Confermo la mia presenza alla riunione del 17 c.m.con Giovanni,
non possiamo rimanere a cena,Giovanni deve rientrare perchè la domenica mattina deve andare di servizio prestino.
Piuttosto arriveremo presto su a Barberino......se c'è bisogno noi possiamo essere su per le 13:00 e forse anco prima.

Lista dei presenti alla Riunione del 17 Dicembre
Si prega di aggiornare mano a mano che arrivano adesioni !!! [aggiorna qui]
Ascoltateli. I figli della notte... quale dolce musica emettono. (Dracula di Bram Stoker)
Natura e fotografia naturalistica.
Alta Maremma Camera Trapping

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Federico » 12 dic 2011, 21:18

Per quanto riguarda il sito, sarebbe ottimo creare un gruppo per l'inserimento ed aggiornamento dei contenuti di livello scientifico, articoli, ecc...
Mi sembra che personaggi con competenze adeguate non manchino fra gli invitati, sperando che qualcuno si presenti Sabato.

Naturalmente andrà creato anche il team di lavoro per la ristrutturazione, da tempo prevista ma morta per mia mancanza di tempo e successiva gestione/manutenzione a regime.
Gruppo non necessariamente tecnico ma ci vuole sicuramente qualcun'altro che mi aiuti a tenere le fila, stabilire (e far rispettare) scadenze ecc, altrimenti da solo un ce la fo.
Di idee ne ho mille ma ho bisogno di confronto: avere un team, un gruppo dedicato alla gestione informatica piuttosto che un one-man-band come adesso gioverebbe alla crescita ed allo sviluppo di nuove idee.

Se poi riuscissimo a trovare anche solo un'altra persona con competenze tecniche informatiche non sarebbe male.

Ricordiamoci di trattare anche questi argomenti, non meno importanti degli altri.
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Duccio » 12 dic 2011, 21:27

Federico ha scritto:Per quanto riguarda il sito, sarebbe ottimo creare un gruppo per l'inserimento ed aggiornamento dei contenuti di livello scientifico, articoli, ecc...
Mi sembra che personaggi con competenze adeguate non manchino fra gli invitati, sperando che qualcuno si presenti Sabato.

Naturalmente andrà creato anche il team di lavoro per la ristrutturazione, da tempo prevista ma morta per mia mancanza di tempo e successiva gestione/manutenzione a regime.
Gruppo non necessariamente tecnico ma ci vuole sicuramente qualcun'altro che mi aiuti a tenere le fila, stabilire (e far rispettare) scadenze ecc, altrimenti da solo un ce la fo.
Di idee ne ho mille ma ho bisogno di confronto: avere un team, un gruppo dedicato alla gestione informatica piuttosto che un one-man-band come adesso gioverebbe alla crescita ed allo sviluppo di nuove idee.

Se poi riuscissimo a trovare anche solo un'altra persona con competenze tecniche informatiche non sarebbe male.

Ricordiamoci di trattare anche questi argomenti, non meno importanti degli altri.

sono d'accordo, è un tema fondamentale; spero che sabato ci sia occasione di parlarne

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Duccio » 13 dic 2011, 10:01

Domani pubblicherei in "comunicazioni" e darei informazione attraverso la newsletter della riunione di sabato.
Chiaramente chiedo conferma di partecipazione e indico che per la cena i posti sono limitati
Siete d'accordo?

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
pigrofalco
Consigliere Canislupus Italia
Messaggi: 6066
Iscritto il: 23 set 2008, 02:08
Località: Firenze
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da pigrofalco » 13 dic 2011, 10:03

Ok
Alessio Pieragnoli, Consigliere Canislupus Italia.

"Percorse convinto le strade dell'equilibrio e ogni volta che si trovò di fronte al bivio che indicava l'onestà tirò dritto, pensando ad uno scherzo."

Avatar utente
Duccio
Presidente Canislupus Italia
Messaggi: 6227
Iscritto il: 24 ago 2008, 14:52
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Duccio » 13 dic 2011, 10:33

Ho caricato una tabellina per le conferme alla riunione e/o cena.
E' già linkata al relativo messaggio, cmq ecco anche qui il link:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... KZ2c#gid=0

ciao, d.
Duccio Berzi, Presidente Canislupus Italia.

"Che siete colti ve lo dite da voi. Avete letto tutti gli stessi libri. Non c'è nessuno che vi chieda qualcosa di diverso". D.L.Milani

Avatar utente
Federico
Webmaster
Messaggi: 5655
Iscritto il: 04 set 2008, 01:14
Località: Prato
Re: Incontro nuova associazione - Sabato 17 Dicembre 2011

Messaggio da Federico » 13 dic 2011, 14:13

Duccio ha scritto:Ho caricato una tabellina per le conferme alla riunione e/o cena.
E' già linkata al relativo messaggio, cmq ecco anche qui il link:
https://docs.google.com/spreadsheet/ccc ... KZ2c#gid=0

ciao, d.
Pardon, vedo che la lista è parziale rispetto a quella che c'era del primo topic...presumo quindi ci siano segnati solo i nomi certi...
In tal caso chi è segnato con "no" significa che ha confermato l'assenza?
Federico
Il lupo non è né buono né cattivo, ma è lì, splendido come la natura selvaggia, e vuole restare libero.


Rispondi

Torna a “Sezione Staff CSDL”